visto che l'auto è in garanzia, ti mando giù gratis l'alternatore direttamente alla tua concessionaria.
loro metteranno solo la manodopera.
se va bene, mandami una scansione leggibile del libretto ed i tuoi dati fiscali.
ciao
Ancora una volta grazie christian per la dritta. Ho cercato di contattarti venerdì mattina ma in quel momento non c'eri; mi hanno consigliato di richiamare nel pomeriggio oppure domani. Vorrei sincermente far seguire l'auto da te che, stando qui anche di domenica, denoti una forte passione per il tuo lavoro e per l'automobilismo in generale. Far felice un cliente, in tutte le specialità commerciali, è una "missione". O si ha la passione per ciò che si fa o si è mediocri. Tu mi hai dato informazioni più precise e dettagliate di quelle fornitemi in più di un mese dalla concessionaria che detiene fisicamente la mia z06. Quindi ,secondo te, qualche speranza c'è...Adesso attendo questa ennesima settimana, dopodichè riprendo ahimè(con tutto ciò che comporta il viaggio)l'auto e con la tua approvazione ed aiuto ordino il pezzo da te. Oppure se c'è un'altra possibile strada, quando avrai un momento di tempo da dedicarmi, sarei felice di seguirla.
visto che l'auto è in garanzia, ti mando giù gratis l'alternatore direttamente alla tua concessionaria.
loro metteranno solo la manodopera.
se va bene, mandami una scansione leggibile del libretto ed i tuoi dati fiscali.
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ok Christian, domani per sicurezza parlo con la concessionaria, non vorrei ci fosse qualche altro oscuro impedimento o contrarietà ad aiuti esterni che sottolineino le loro lungaggini. Sono da pochissimo nel mondo Corvette e da ancor meno ho rapporti con questa concessionaria...Non si sa mai cosa aspettarsi...Un aneddoto:quando sono andato a ricoverare l'auto, mi è stato riferito dal capofficina, persona peraltro gentile, che avevano una zr1 appena arrivata e quindi mi sono portato nella struttura espositiva con mio padre...Non appena abbiamo varcato la soglia dell'esposizione siamo stati accolti con un: "Stiamo chiudendo!"...Erano le 12,55...Capisco che c'è un orario di chiusura però non è un buon inizio...Sarebbe stato meglio almeno un "buongiorno". Forse ora ho il dente avvelenato, forse posso sembrare un tipo alla Furio di Verdoneparlando così, ma non hopotuto fare a meno di notare la filosofia abbracciata dai dipendenti di questa struttura...Ancora grazie e ci sentiamo domani stesso
tony quando vuoi... io sono di siracusa non di catania ma nn importa troveremo il modo di incontrarci cmq... sentiamoci quando vuoi )).
Per il discorso garanzie e servizi quoto 100% falk qui bisogna fare delle valutazioni oggettive e non personali.. anche io ho comprato la z06 ovviamente sapendo tanti fattori quali svalutazione e la poca conoscenza del marchio ma cavoli ho pensato che magari sarei stato io a poter contribuire un po alla diffusione e alla conoscenza del mezzo facendola vedere in giro e così è stato... l'anno scorso ho messo d'obbligo nei miei pacchetti servizi (che vendo nelle manifestazioni quali fiere gare e raduni) la mia bella zetona come safety car da sponsorizzare... Qui si tratta di un segmento di mercato ben specifico e se ci si vuole star dentro un minimo di garanzie e qualità di servizi bisogna darli.. invece per la maggiore fatta eccezzione poche concessionarie non è così e il tutto senza una spiegazione logica. Cioè perchè Christian può avere il pezzo in 24 ore e l'altra concessionaria sempre ufficiale neanche dopo 40 giorni sa dare risposte?? Se sono ufficiali entrambi ovvio che avranno lo stsso fornitore per l'europa. Allora è li che dovrebbe intervenire Corvette e tutelare i propri clienti la dove la conce che nega i servizi è in difetto.. perciò a mio avviso nn è vero che corvette è esonerata da tutto e che sono solo le concessionarie ad avere tutti i meriti e demeriti. Il che ci possono fare non può esistere in attività economiche di questo segmento ne da parte delle concessionarie ne della corvette stessa in europa.
Qui non è questione di quattrini ma di principio.. chi qui nel forum ha acquistato la c6 nuova o le zetone di certo nn è uno che si fa grandi problemi di soldi.. sul segmento dei 100000 ce ne stanno di macchine interessanti e se poi parliamo del seconda mano fresco ancor di più.. Io credo che la maggior parte di quelli che hanno preso una zeta sa esattamente cosa ha acquistato e apparte il prezzo interessante rispetto alle prestazioni ha fatto un acquisto dettato dalla passione e dal fascino che queste macchine sanno regalare.
Per hoga: dalle tue parti magari la Sicilia non avrà una buona nomina ma ti assicuro che da noi si esce la sera tranquilli e senza problemi di alcun tipo anche se solo donne in gruppo e senza problemi di orari.. su invece ormai è diventato molto difficile vivere e in città come torino o milano bisogna stare attenti davvero a dove si va e agli orari in cui si esce.. e questi sono dati di fatto e non nomine e i telegiornali ogni giorno ne danno piena testimonianza... Il mio invito rimane cmq sempre valido poi se temi per la tua incolumità.... Certo Tony ha un bel coraggio a venir giù... ihihih magari scopriamo che è l'avvocato di qualche iper latitante ihihihih scherzo cmq...
beh si per non contare extracomunitari e prostituzione (((
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
Beh fondamentalmente la penso "in parte" anche come voi...un cliente deluso è la peggior pubblicità ma qui si parla più di passione che di clientela almeno per me
Ex C6 Rossa LS2
Ingestive anche io sono un iper appassionato come te e lo dimostra il fatto che nonostante tutto pur di tenermi la zetona ed averla apposto ho fatto già 2 viaggi dalla sicilia ad erba (1400 km passati).. sulla passione non si discute però caspita ma se te sei un week a monaco per vacanza e rimani a piedi ti sembra giusto che dopo aver sborsato quasi 100000 euro ti rispondano al telefono "siamo spiacenti ma allostato attuale non è possibile erogare alcuno dei servizi previsti dal libretto delle garanzie"... Passione si e tanta però un minimo lo si deve garantire.. Che senso ha se no continuare ad importare le vette ufficialmente... se gli importatori ufficiali devono essere alla pari con i paralleli di qualche hanno fa passione o meno vette perderà a maggior ragione grosse quote di mercato e portare qui la grand sport o le zr1 (che sono macchine molto costose) non ha davvero più senso. La prima regola di mercato sopratutto quando un marchio è all'esordio in un nuovo mercato è sicuramente investire per far si che lo stesso possa essere competitivo (e fin qui ci siamo) ma nella parola investire c'è anche da intendersi che ci debbono essere non solo un ottimo rapporto tra qualità prezzo e prestazioni con i marchi con cui si compete ma anche una competitività con le garanzie ed i servizi. La cosa che fa seccare è proprio che sulla carta in teoria ci sono tutti i requisiti (daltronde 3 anni o 100000 km ne sono la conferma) però nn è corretto che poi non vengano rispettate e questa è la peggiore pubblicità che il marchio stesso può farsi. Se non si possono mantenere certe cose allora meglio non prometterle è questo il concetto di principio a cui mi appello e che proprio non riesco a giustificare e condividere.. stiamo parlando di una azienda importante con decenni di storia sulle spalle e non di una piccola casa costruttrice che produce pochi pezzi artigianali l'anno.
raffo, la cattiva nomina era riferita al concessionario da te nominato e non a quello da te menzionato.Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Per hoga: dalle tue parti magari la Sicilia non avrà una buona nomina ma ti assicuro che da noi si esce la sera tranquilli e senza problemi di alcun tipo anche se solo donne in gruppo e senza problemi di orari.. su invece ormai è diventato molto difficile vivere e in città come torino o milano bisogna stare attenti davvero a dove si va e agli orari in cui si esce.. e questi sono dati di fatto e non nomine e i telegiornali ogni giorno ne danno piena testimonianza... Il mio invito rimane cmq sempre valido poi se temi per la tua incolumità.... Certo Tony ha un bel coraggio a venir giù... ihihih magari scopriamo che è l'avvocato di qualche iper latitante ihihihih scherzo cmq...
mi pare strano che hai risposto riferendoti alla concessionaria di qui giù anche perchè nella mia citazione precedente la tua risposta proprio non ne ho parlato... Se leggi bene il l'oggetto della mia citazione era solo ed esclusivamente la Sicilia.. poi nn so ma cmq se ci siamo mal intesi non ci son problemi vuol dire che ho fatto un po di pubblicità in più alla Sicilia XD ihihihihih