tanto non lo faranno !
Comunque nico, se vuoi un consiglio ....o vai da christian o ci metti le mani sopra tu ordinando (o facendo ordinare) i materiali direttamente in usa ...
Sbagliando si impara !
E' forse colpa mia se la concessionaria non funziona? Oppure dipende dagli organi di controllo interni che non vegliano sulla qualità dell'assistenza rappresentativa del marchio? Per quanto riguarda poi i soldini, grazie a Dio non mi mancano e non sto assolutamente facendo questione di danaro, anzi. Vorrei soltanto mi fosse riparata l'auto in un tempo ragionevole, pagando. L'assicurazione la intendo completa: Rc, furto, incendio, atti vandalici ed era stata tirata in ballo soltanto per dire che, a volte, per riparazioni anche poco costose ci appelliamo alla garanzia che non dovrebbe farci spendere nemmeno un euro e lasciamo passare in sordina un fermo auto esageratamente lungo che comporta spesso un danno superiore alla sostituzione del componente guasto. A riparazione ultimata, dopo aver atteso magari due mesi, sarebbe lecito aspettarsi un trattamento di favore, un omaggio, delle scuse che non si limitino ad un semplice "ci dispiace per l'attesa" oppure no?
tanto non lo faranno !
Comunque nico, se vuoi un consiglio ....o vai da christian o ci metti le mani sopra tu ordinando (o facendo ordinare) i materiali direttamente in usa ...
Sbagliando si impara !
tanto non lo faranno !
Sbagliando si impara !
Per la verità ho gia pensato di andare da christian...Sto ancora temporeggiando perchè mi da noia il fatto di far ritrasportare l'auto a casa o procurarmi due, tre batterie per fare il viaggio di ritorno. Sai dopo quaranta giorni di attesa è un pò "fastidioso" ricominciare dall'ordine del pezzo. Comunque hai ragione, sbagliando s'impara...Ho pensato di far le cose come andavan fatte cioè farmi assistere dalla rete ufficiale...sbaglian do. Ti ringrazio del consiglio e se dovesse risuccedere qualcosa di simile (speriamo di no!!) sicuramente mi ricorderò delle tue parole[8D]
Arrivo RAFFO, ARRIVO !!!
Io & BRIGITTE (ma non diteglielo a JEANETTE, se no si ingelosisce ...) arriviamo in SICILIA sabato 24 alle 8.00 a PALERMO e gireremo la SICILIA fino a giovedì mattina, dove prenderemo il traghetto per la CALABRIA ed inizieremo il lungo rientro via strada ed off road.
Se non erro Tu sei di CATANIA, e noi saremo in quella zona (grosso modo luned', martedì e mercoledì).
Sentiamoci al telefono (mi pare hai il mio numero, se no Te lo invio).
Ovviamente mi farà piacere fare un incontro anche con MESSI e gli altri amici Siciliani.
Mandi.
Tony
Non so se mai lo capirò, sai com'è, è circa un anno che se ne parla se non di più, gente che cambia la macchina per questi motivi ecc...Citazione:Messaggio inserito da nico
... Vorrei poi saper cosa significa "comprati la Grande Punto"...Ti abbandoneresti con più fiducia alle celeberrime affidabilità ed assistenza Fiat?Spero che prima o poi tu possa capire di cosa si discute...
Ora, quando io compro una macchina di questo tipo metto gia in conto prima di comprarla diversi fattori tra cui interni non paragonabili alle tedesche, rivendibilità e tenuta valore usato,assistenza non dietro casa e con possibilità di aspettare qualche pezzo più del previsto (cosa che per tua informazione è capitata anche al sottoscritto alla stessa Cavauto) ma non mi lamento.
Vuoi una macchina da oltre 300 all'ora a questo prezzo? Attualmente lo stato è questo, nel prezzo dell'auto sono(meglio dire allo stato attuale erano) considerati gli investimenti del marchio nel territorio. Vuoi una rete con 500 officine in Italia e pezzi dietro l'angolo?Tutto ciò ha necessariamente un costo che si riflette per forza di cose nel listino dell'auto. Poi ognuno di noi può pensare che GM poteva investire meglio in certe cose piuttosto che altre e liberissimi di farlo ma dietro a tutto questo ci sono gli studi di settore con le vendite presunte in italia. Io concludo dicendo solo questo affiche prima o poi si possa capire (perchè se no si farebbe lunghissima la discussione), avete mai visto una pubblicità di vendita della Corvette in tv? Io no, ma l'ho comprata lo stesso. Quanti girando per strada non sanno neanche che macchina sia?Questo è inaccettabile, fa cadere le braccia e chiude gia la strada in partenza alla distribuzione/vendita/assistenza/tenuta valore usato e chi più ne ha ce ne metta in Italia.
Visto che la Grande punto non vi interessa compratevi una Bugatti Veyron, spendete 1000000 di cucuzze e poi mi fate sapere al primo problema quanto tempo aspettate a rimetterci il deretano sopra.
[xx(]
Ex C6 Rossa LS2
Esiste un bel capitolo nel marketing che s'intitola "ottimizzazione delle risorse" , un altro che inneggia alla "soddisfazione del cliente" , per non parlare del "controllo qualità" della rete distributiva e tante altre cose che porterebbo fuori tema.
A me interessa zero di quali siano le aspettative di chi acquisti una Grande Punto o di chi acquisti una Bugatti Veyron ; nella fattispecie mi importa di quali debbano ragionevolmente essere quelle di chi spende fra 70 e 140.000 euro per portare via una Corvette: si tratta di cifre assolutamente importanti, che devono porre al riparo il cliente non tanto da eventi-guasti imponderabili,piu' o meno trasversali a qualsiasi marchio, ma dalle ordinarie magagne che solo una struttura male organizzata e peggio gestita non riesce a risolvere. Kroymans docet e si sa la fine che ha fatto.
Chi ha gestito la distribuzione europea fino a ieri evidentemente se ne è mediamente fregato dei 3 suddetti capitoli fondamentali: problemi suoi quelli di destinare le risorse necessarie al buon espletamento degli stessi, altrimenti poteva anche esimersi: esiste il rischio d'impresa e l'imprenditore se lo deve assumere.
Se per fare i giusti investimenti, in questo caso, si vuole attendere il ritorno degli utili......campa cavallo.
GM potrà essere piu' lungimirante, ma al momento, con la vicenda delle poche concessionarie Chevrolet in arrivo e la sparizione di altre in attività, non vedo motivo di grande ottimismo.
Poi possiamo discutere per mesi, ognuno mantenedo la propria opinione, ma i dati oggettivi sono inconfutabili e, fatte salve le solite eccezioni, sono tutt'altro che edificanti.
C3 \"collector edition\" 82
Ci dobbiamo incontrare assolutamente!!! Andiamo a Cena fuori!!!!Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Arrivo RAFFO, ARRIVO !!!
Io & BRIGITTE (ma non diteglielo a JEANETTE, se no si ingelosisce ...) arriviamo in SICILIA sabato 24 alle 8.00 a PALERMO e gireremo la SICILIA fino a giovedì mattina, dove prenderemo il traghetto per la CALABRIA ed inizieremo il lungo rientro via strada ed off road.
Se non erro Tu sei di CATANIA, e noi saremo in quella zona (grosso modo luned', martedì e mercoledì).
Sentiamoci al telefono (mi pare hai il mio numero, se no Te lo invio).
Ovviamente mi farà piacere fare un incontro anche con MESSI e gli altri amici Siciliani.
Mandi.
Tony
Ciao Falk, concordo totalmente Poi si può pensarla anche come ingsteve...Per questo si permette ad alcuni marchi di sopravvivere e gestire così malamente i clienti[V].
giusto per informazione, alla data odierna l'alternatore è disponibile sia al magazzino del nuovo importatore K&W (consega 5 gg lavorativi di media) che al magazzino del vecchio importatore (consegna 24 ore, ne hanno 8 a stock)...
buona domenica!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel