Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 101

Discussione: assistenza corvette c6 z06

grazie mille hoga ma alla fine apparte i problemi con l'assistenza corvette nn me la passo tanto male qui nel profondo sud.. terrò cmq a mente la tua generosa offerta qualora dovessi cadere sull'astrico . Anzi visto la tua gentile offerta mi piacerebbe poter ricambiare quindi se o quando vorrai sarai mio ospite in una delle mie attività dedicate alla recettività turistica... puoi scegliere tra una serie di appartamenti nel cuore del centro storico di Ortigia se ti piace la vacanza in stile culturale www.casevacanzadamarete.it, se invece ami la vacanza all'insegna dell'avventura e della natura puoi optare per la mitica villa del mito situata in zona balneare ed immersa in un affascinante oasi di verde all'interno della riserva naturale del plemmirio www.villadelmito.it [][][] Poi se hai la bontà di aspettare ancora un altro mese potrò persino offrirti una bella stanza nel mio nuovo alberghetto che si affaccia sul porto piccolo con tutti i servizi ed i confort che desideri [8D][8D][8D](purtroppo sito ancora in costruzione a presto il link con le foto) Ovviamente visto che detengo le proprietà delle varie strutture il tutto sarà assolutamente offerto dalla casa e non avrai neanche bisogno di strisciare la tua generosa carta visa!!! XD [8D][8D][8D]

Tutta la mia solidarietà a tutti quelli che sono lontani dalla Cavauto!

Tutta la mia solidarietà a tutti quelli che sono lontani dalla Cavauto!

Che bello raffo , hai fatto buon"VISA" a cattivo gioco
    l invito e' valido anche per me???
    Pero' voglio anche il garage annesso!!!e bello largo pero'!!!!
    Perché voglio parcheggiare la mia modesta c6 ls3 accanto alla tua mitica zetona
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Che bello raffo , hai fatto buon"VISA" a cattivo gioco
    l invito e' valido anche per me???
    Pero' voglio anche il garage annesso!!!e bello largo pero'!!!!
    Perché voglio parcheggiare la mia modesta c6 ls3 accanto alla tua mitica zetona
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Ma ovvio devil sai come sempre che quando vuoi la porta di casa qui è aperta e anzi l'invito lo estendo a tutti gli amici corvettari che vogliono venire a visitare la Sicilia... anzi a proposito presto il mitico tonyrigo sarà qui )) mi raccomando tony fatti vivo che ci tengo a poterti conoscere e scambiare 4 chiacchiere da super corvettari quali siamo... un gemellaggio tra sud e nord incastonato da una bella cena e del buon vino ci sta proprio )) tralaltro proprio noi 2 siamo quelli che in assoluto macinano più km nel forum...

Ma ovvio devil sai come sempre che quando vuoi la porta di casa qui è aperta e anzi l'invito lo estendo a tutti gli amici corvettari che vogliono venire a visitare la Sicilia... anzi a proposito presto il mitico tonyrigo sarà qui )) mi raccomando tony fatti vivo che ci tengo a poterti conoscere e scambiare 4 chiacchiere da super corvettari quali siamo... un gemellaggio tra sud e nord incastonato da una bella cena e del buon vino ci sta proprio )) tralaltro proprio noi 2 siamo quelli che in assoluto macinano più km nel forum...

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

la vendo perche' voglio la grande punto
    bianca tetto nero possibilmente))
    sei diventato una checca [:255]

ennemme
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da devil79

la vendo perche' voglio la grande punto
    bianca tetto nero possibilmente))
    sei diventato una checca [:255]

Hoga
    Guest
    eh raffo, non so se la mia Visa mi permetta di entrare (quella che intendo io non è la carta di credito )! Smettendo di scherzare ti potresti trasferire a Pinerolo, capitale del principato del Piemonte! si sta bene qui

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •