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Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: infl rest

  1. #41

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    behhhh avevamo gia una mezza idea ma visto che lo stai ammettendo pubblicamente ....

    come stai adesso che ti sei levato questo fardello dalla coscenza ???

    parlare pubblicamente dei tuoi vizietti ti fa stare meglio ???

    come va adesso che sai che non devi piu nasconderti ???

    dai a noi puoi dirlo ...... sai che non fraintendiamo le tue parole !!!



    [)][)][)]
    Mic..adesso che è tutto alla luce del sole stai attento...quelli con poki capelli (come me) mi fanno impazzire!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  2. #42
    [:X][:X][:X]
    lo sapevo gia .......







    [)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

  3. #43
    [:X][:X][:X]
    lo sapevo gia .......







    [)][)][)]
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  4. #44
    ciao ragazzi, causa impegni vari soltanto oggi sono riuscito a smontare il pannello e la batteria x cercare quel maledetto connettore dell'air bag che mi fa accendere la spia infl rest e l'omino della cintura ma siccome sn un po molto handicappato non riesco a distinguere qual'è, anche perche non c'e ossido da nessuna parte. qualcuno ha una foto del connettore? la spina vicino ai pedali l'ho staccata ed e perfetta, per scrupolo ho spruzzato dello svitol e ci ho messo del grasso al silicone. vorrei fare un bel lavoro, pulire e ingrassare tutto per non dover rifare il lavoro anche perche io la mia bimba la uso tutti i giorni e sono super contento cosi. p.s. a parte le spie sembra appena uscita di fabbrica. grazie anticipatamente!

  5. #45
    Eccoti un bel servizio dei nostri amici americani, ti posto il link:

    http://www.zr1netregistry.com/Old_Proj/old_proj7.htm

    Se dai un'occhiata al sito menzionato nella sezione "How to" troverai molti suggerimenti per le cose in comune tra le C4 normali e la Zr-1
    Buon Lavoro!!!

    P.S.: anche io devo fare lo stesso tuo lavoro, smontare e capire perchè continuano ad accendersi le tue stesse spie!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  6. #46
    io sono un altro di quelli che deve fare quel lavoro ........
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  7. #47


    Immagine:

    88,48KB

    io ho questa morsettiera arrugginita in maniera indecente e alcuni dei fili con guaina rossa che ci arrivano sono ossidati e con la guaina rotta/seccata/screpolata , volevo sostituirli ma ho notato che ci sono attaccati dei "fusibili" di plastica nera che non so a cosa servono

    come faccio x sostituirli ???

    grazie
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  8. #48
    MMMM...mi sa che ti conviene riguainarli con una guaina termorestringente. per cambiarli mi sa che è un bello sbattimento, al di la del fusibile devi scovare dove vanno...e ci scommetto che per sostituirli dovrai smontare mezza macchina...Al massimo prova a sentire se a livello di ricambi esiste qualcosa negli USA...Anche sulla mia ho grattato gli occhielli e gli ho messo la vasellina per ripristinare il contatto elettrico...non si sa mai!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

  9. #49
    sulla mia e malmesso il tratto che va dall occhiello al fusibile
    dal fusibile a dove vanno a finire son messi bene

    a me basterebbe trovare il modo x rimpiazzare i fusibili (se sono fusibili) con il tratto di cavo che va alla morsettiera e sono a posto (si fa per dire)
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  10. #50
    si sono fusibili[^] di un tipo particolare che molto raramente si brucia. per prima cosa ti conviene ripulire tutto e provare: di solito il problema è il tipico ossido o ruggine e non il fusibile. cmq se vuoi toglierli l'unico modo è tagliare il filo e per rimpiazzarli dovrai fare una saldatura o aggiungere dei morsetti.
    ma perchè toglierli? visto che è raro che si guastano, se proprio vuoi toglierti il dubbio devi "pungere" la guaina agli estremi del fusibile e poi ci forzi dentro due puntali di un tester e li ..testeri! è l'unico modo a parte quello, improponibile, di trovare l'altro capo di ogni cavo e testerare il tutto[xx(]

    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

    sulla mia e malmesso il tratto che va dall occhiello al fusibile
    dal fusibile a dove vanno a finire son messi bene

    a me basterebbe trovare il modo x rimpiazzare i fusibili (se sono fusibili) con il tratto di cavo che va alla morsettiera e sono a posto (si fa per dire)

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