se non erro lista aggiornata comprensiva di pagamenti gia effettuati
Pier... aggiungi.. forse ti č scappata o ggiorni solo i pagamenti?Citazione:Messaggio inserito da convertible90
Io ho 16 prenotazioni tra pranzi e cene tra sabato e domenica.
Porto (e garantisco io per i CNO) il soldo direttamente sabato mattina 24/4.
dettaglio:
6 cene sabato
10 pranzi domenica.
....la lista si allungherą .. sicuramente a breve faccio un update..
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
www.corvetteitalia.i t
i dati x il pagamento posta pay non sono ancora disponibili ma visto che vai in posta puoi comunque fare un vaglia postale che praticamente non cambia nullaCitazione:Messaggio inserito da ezxy84
di ma i dati per la postepay!!!?
ma i nteoria se confermo posso pagare direttamente quando sono su!!!?
tu confermi la tua presenza , poi paghi e appena arriva a destinazione il tuo pagamento il tuo nome compare nella lista e se per "impegni improvvisi" non puoi venire cavoli tuoi
si evitano le conferme di presenza senza pagamento x evitare eventuali brutte figure con ristoranti ecc ecc perche se poi causa "motivi personali" non puoi venire sono cavoli di chi prenota e non e giusto che sia cosi visto che chi organizza "si sbatte parecchio" x far divertire gli altri
www.corvetteitalia.i t
i dati x il pagamento posta pay non sono ancora disponibili ma visto che vai in posta puoi comunque fare un vaglia postale che praticamente non cambia nullaCitazione:Messaggio inserito da ezxy84
di ma i dati per la postepay!!!?
ma i nteoria se confermo posso pagare direttamente quando sono su!!!?
tu confermi la tua presenza , poi paghi e appena arriva a destinazione il tuo pagamento il tuo nome compare nella lista e se per "impegni improvvisi" non puoi venire cavoli tuoi
si evitano le conferme di presenza senza pagamento x evitare eventuali brutte figure con ristoranti ecc ecc perche se poi causa "motivi personali" non puoi venire sono cavoli di chi prenota e non e giusto che sia cosi visto che chi organizza "si sbatte parecchio" x far divertire gli altri
www.corvetteitalia.i t