Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vorrei una Z06

vorrei una Z06

ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum e volevo chiedervi ,se possibile, qualche informazione.
    vorrei prendere una Z06 usata al posto del mio 997S manuale. che differenze importanti ci sono tra i vari anni ? particolari problemi da verificare ? eventualmente con il numero di serie si riesce a controllare kilometraggio e tagliandi ? grazie, un saluto e a presto.

Guarda nella sezione mercatino ce ne sono diverse potresti cominciare a vederle e provarle per farti un idea!

ciao
    Claudio

Mi sembra che dal 2008 in poi abbiano aumentato i litri olio motore ma non ricordo , forse 2009....ci sarà un motivo...poi anche la casa ha dichiarato che i problemi di rottura motori dal MY2009 sono stati risolti. Inoltre, da ex possessore Porsche, secondo ma va cercata in altra ottica nel senso che qui non c'è il timbrino magico di officina Porsche che uno controlla sul libretto, io fossi in te mi preoccuperei di come sia stata trattata es. tirare questi motori con olio ancora freddo (sotto i 50-60°C) significa distruggerli. Pensa che sulla mia c6 normale io aspetto i 70°C prima di pestare sul gas...
    Ex C6 Rossa LS2

benvenuto easy tony e piacere di conoscerti ))) i litri olio in più dal my 2009... anche se spesso tante che fanno pure pista con i my 06-07-08 non hanno mai avuto problemi... se ti interessa ho un amico che ne ha una nera 2008 con 28-29 km e la da dentro ad un ottimo prezzo (55000 euro) perchè vuole prendere la zr1.. e becca lo sconto se ti interessa contattami la macchina è ufficiale italiana colore nero full con navi comprata nuova e ha su montati da circa 7000 km collettori centrali e terminali supersprint filtro k&n e rimappa lavoro fatto da christian alla cavauto per un totale di oltre 7500 euro.. inoltre ha le gomme nuove ed il bollo appena pagato. é una bella occasione se ti piace nera )) pensaci Ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •