Ciao Alain
ci fai sapere i dati per la post pay??
Grazie
Fammi sapere quando devo metterti!Citazione:Messaggio inserito da temugin73
Io e la mia dama ci saremo di sicuro, ma vista la concomitanza con una grigliata dovremo scegliere tra sabato e domenica... [:I]
Appena siamo organizzati sgancio la lira...
P.S. Anche se a piedi e senza gruppo, io mi sento un "cruiser", quindi sono aggregato a Vetteracing!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao Alain
ci fai sapere i dati per la post pay??
Grazie
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Chiedeva i dati della POSTPAY
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Bonifico effettuato []
Bonifico effettuato!. Domenica pranzo x2!.
\"Costruiscimi una macchina e ti vinco Daytona\".
Presidente A.I.S.Pro. Associazione Italiana Soccorritori Professionali.
Bonifico effettuato!. Domenica pranzo x2!.
ciao, sono patrizia. Eravamo al raduno di ghedi con una viper. possiamo partecipare anche noi? in caso di risposta affermativa posso pagare con poste pay? mi dai dati?
Grazie. Ciao
ciao, sono patrizia. Eravamo al raduno di ghedi con una viper. possiamo partecipare anche noi? in caso di risposta affermativa posso pagare con poste pay? mi dai dati?
Grazie. Ciao
Che sballo la Vipera.....colore?.Citazione:Messaggio inserito da patrizia
Grazie. Ciao