Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Nuovo Corvettista

daltronde la c6 è nata con una filosofia molto più europea che americana e quindi con una vena più sportiveggiante rispetto alla c5 che cmq aveva già fatto tanti passi avanti rispetto alla c4.... riguqardo ai listini di euro tax rimango sempre più convinto di aver fatto bene a prendere la ronfellows ) è l'unica z06 a non avere una quotazione e sicuramente nel tempo sarà una macchina che prenderà un gran valore... quasi quasi nn la vendo più... incomincio a pensare seriamente che se mi piacerà comprerò direttamente la prossima c7 senza dar dentro la mia zetona.

Citazione:Messaggio inserito da marco2608

Finalmente l'epilogo!

Cambiato totalmente modello.. e investitimento, grazie anche allo sponsor di Mauro.

Passato da una ls2 del 2005/6 ad una ls3 competition della fine del 2008 con 3000 km.

la trattativa è stata lunga e l'impegno economico maggiore... ma credo che il gioco ne valga la candela!

Lunedi me la portano, non mancherò di mandarvi qualche foto [^]
    Ottima scelta! Ora non hai più alcuna scusante...ci si vede al Corvette Day, giusto?
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Raffo, per la C7 se ne parla nel 2013?

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

daltronde la c6 è nata con una filosofia molto più europea che americana e quindi con una vena più sportiveggiante rispetto alla c5 che cmq aveva già fatto tanti passi avanti rispetto alla c4.... riguqardo ai listini di euro tax rimango sempre più convinto di aver fatto bene a prendere la ronfellows ) è l'unica z06 a non avere una quotazione e sicuramente nel tempo sarà una macchina che prenderà un gran valore... quasi quasi nn la vendo più... incomincio a pensare seriamente che se mi piacerà comprerò direttamente la prossima c7 senza dar dentro la mia zetona.
    Basta permetterselo e fai benone!
    Ex C6 Rossa LS2

Grande giorno!

Oggi arriva la bambina! ultimo test dal buon Mauro e via!

Ho concluso a 22000 più la mia porsche quindi a 39000, direi un ottimo prezzo.

Che mi dite del mio cambio automatico? A me piace molto, ma sento pareri discordanti...

Non mancherò al prossimo raduno!

Scusa hai provato un manuale prima?Fare un 4°-2° non ha prezzo...
    Il prezzo mi sembra buono per il mezzo, ci aspettiamo ampia descrizione [8D]
    Ex C6 Rossa LS2

si se ne parlerà nella metà del 2012 in america e nel 2013 in europa o così almeno sembra sia stato già dichiarato in giro sul web

Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

Scusa hai provato un manuale prima?Fare un 4°-2° non ha prezzo...
    Il prezzo mi sembra buono per il mezzo, ci aspettiamo ampia descrizione [8D]
    si esatto, manda le foto appena hai finito il primo round......

ahhh come va questa auto!!!

appena possibile vi facico pervenire qualche foto.. non ho manco capito come postarle e ora ne ho solo alcune fatte con il cellulare...

l'auto è splendida nuova in tutto (ha 3000 km) sia Mauro che il suo meccanico hanno dato la loro piena approvazione.

Vi dirò provato sia il manuale che quello elettronico sulla mia e per come la uso io credo di aver fatto la scelta giusta!

Quando l'ho vista nera con i cerchi buniti... ho detto "mamma mia quanto è cattiva!"

Dopo due giorni di "ripresini" ieri l'ho portato dal mio elettrauto di fiducia per fare le giuste modifiche allo stereo, xenon anche negli abbaglianti, tlc posteriore sensori anteriori... anche perche non ho ancora dimestichezze con il musone!

DI macchine ne ho avute parecchie.. questa però è un altro pianeta

Grazie di tutto l'appoggio...

Per gli ingombri del muso metti due bandierine americane sugli spigoli.......... buon divertimento, non finire subito le gomme, aspetta a cambiarle almeno dopo l'estate.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •