-
Grazie della precisazione[^], so' benissimo che esistono una miriade di apparecchiature atte alla scannerizzazione di varie freqenze e relativi disturbatori, ma alla richiesta fatta da un'amico alla ricerca di un rilevatore laser ho proposto questo, "CHE DISTURBA SOLAMENTE" e funziona solo a 180gradi e, visto all'opera, funziona egregiamente.
Di apparecchi u.s. ne ho provati di vario genere e costo, avendo in linea di massima lo stesso risultato, una miriade di falsi allarmi provocati dalla miriade di apparecchiature elettroniche dislocate lungo le nostre strade (cancelli automatici, citofoni digitali, motori elettrici di vario genere ecc.), cosa che a lungo andare distoglie dal vero allarme, non per nulla in u.s. funzionano egregiamente, avendo strade a lunga percorrenza enormi, con scarsa densita' abitativa (bassissimi disturbi elettromagnetici)e sono anche le piu' battute dalla polizia.
e' naturale che un'apparecchio del genere se montato da molte persone a lungo andare insospettira' le forze dell'ordine istigandoli a controllarne la provenienza, ma questo apparecchio e artigianale e sara' montato da poche persone, quindi vedremo
ciao
-
Il vero "problema" è che la tecnologia si evolve e alle forze dell'ordine vengono man mano dati apparecchi sempre
nuovi e migliorati. Se ne deduce che per stare dietro alla cosa bisognerebbe spendere un botto si $$$ ogni anno!
Questi strumenti sono dati in affitto alle forze dell'ordine e non sono comprati come si potrebbe pensare.
Credo ma è solo un mio pensiero che giuridicamente non possano essere contestati, perchè potrei dire di essermelo
autocostruito e che serve per migliorare i consumi del mio motore, sparando casualmente delle frequenze. Potrei dire
di essere un ricercatore amatoriale, che assolutamente non ha nulla a che fare con autovelox e company.
Siccome suddette frequenze e spettri non sono registrate e regolate, e non c'e' bisogno di nessuna autorizzazione.
Stavo pensando al cellular jammer. Vengono usati nei locali per coprire le frequenze dei cellulari e non far squillare
in continuazione in posti tipo teatri,convegni,cine ma ed ho letto anche scuole sotto esame. Qui' c'e' una differenza
chi accende un cellular jammer e copre le frequenze e' soggetto a sanzione amministrativa, perche' lo stato da in
concessione ai gestori di telefonia queste frequenze che pagano per l'utilizzo loro e dei clienti. Se io copro il segnale
(= trasmettere sulla stessa frequenza) io sono un "Pirata" Radio.
Ho letto che va di moda adesso uscire con questi apparecchietti e dirigersi verso un povero ignaro che riceve una
telefonata al cellulare e col jammer nascosto avvicinarsi e fargli cascare la linea, oscurandogli il segnale ehhehehe!
Dax
-
Il vero "problema" è che la tecnologia si evolve e alle forze dell'ordine vengono man mano dati apparecchi sempre
nuovi e migliorati. Se ne deduce che per stare dietro alla cosa bisognerebbe spendere un botto si $$$ ogni anno!
Questi strumenti sono dati in affitto alle forze dell'ordine e non sono comprati come si potrebbe pensare.
Credo ma è solo un mio pensiero che giuridicamente non possano essere contestati, perchè potrei dire di essermelo
autocostruito e che serve per migliorare i consumi del mio motore, sparando casualmente delle frequenze. Potrei dire
di essere un ricercatore amatoriale, che assolutamente non ha nulla a che fare con autovelox e company.
Siccome suddette frequenze e spettri non sono registrate e regolate, e non c'e' bisogno di nessuna autorizzazione.
Stavo pensando al cellular jammer. Vengono usati nei locali per coprire le frequenze dei cellulari e non far squillare
in continuazione in posti tipo teatri,convegni,cine ma ed ho letto anche scuole sotto esame. Qui' c'e' una differenza
chi accende un cellular jammer e copre le frequenze e' soggetto a sanzione amministrativa, perche' lo stato da in
concessione ai gestori di telefonia queste frequenze che pagano per l'utilizzo loro e dei clienti. Se io copro il segnale
(= trasmettere sulla stessa frequenza) io sono un "Pirata" Radio.
Ho letto che va di moda adesso uscire con questi apparecchietti e dirigersi verso un povero ignaro che riceve una
telefonata al cellulare e col jammer nascosto avvicinarsi e fargli cascare la linea, oscurandogli il segnale ehhehehe!
Dax
-
-
-
Sai che mi hai dato un idea geniale? [8D]
E se si mettesse dietro alla targa un apparecchio che generi delle vibrazioni ad altissima velocita' sulla lamiera della
targa? Si potrebbero creare anche dei "treni di onde" ad impulsi sussultori o ondulatori tipo terremoto in modo da creare
un effetto ottico di movimento e sbalzamento delle immagini...
Parlavi delle macchine fotografiche ad alta velocita' però.. non so fino a che punto si riesce a far vibrare.
Ho sentito mesi fa' in chat da un "pazzo" che esistono delle bombolette spray ad effetto "fango". Le spruzi su tutto il fascione e targa sporcando apposta la macchina. Asseriva che se ti fermavano, diceva che era passato su una pozzanghera.
PS:Oddio meglio che fermo la mia mente, mi si stanno muovendo i neuroni sto concependo dispositivi laser e luci ultraviolette
ad alta intensita' sparate sulla targa aiutooooooo !!!!!!!!!!!!
Dax
-
Sai che mi hai dato un idea geniale? [8D]
E se si mettesse dietro alla targa un apparecchio che generi delle vibrazioni ad altissima velocita' sulla lamiera della
targa? Si potrebbero creare anche dei "treni di onde" ad impulsi sussultori o ondulatori tipo terremoto in modo da creare
un effetto ottico di movimento e sbalzamento delle immagini...
Parlavi delle macchine fotografiche ad alta velocita' però.. non so fino a che punto si riesce a far vibrare.
Ho sentito mesi fa' in chat da un "pazzo" che esistono delle bombolette spray ad effetto "fango". Le spruzi su tutto il fascione e targa sporcando apposta la macchina. Asseriva che se ti fermavano, diceva che era passato su una pozzanghera.
PS:Oddio meglio che fermo la mia mente, mi si stanno muovendo i neuroni sto concependo dispositivi laser e luci ultraviolette
ad alta intensita' sparate sulla targa aiutooooooo !!!!!!!!!!!!
Dax
-
Ahahahha sono partito :
"Ovviamente il dispositivo dovra' essere bluetooth !" ahahhahahah !!!!!!!!!!
Dax
-
Ahahahha sono partito :
"Ovviamente il dispositivo dovra' essere bluetooth !" ahahhahahah !!!!!!!!!!
Dax
-
HAHA ma smettetela, spendete 225€ e vi arriva a casa whistler 945EURO...... è andato tutto a buon fine.... a buon intenditor poche parole.............. ................[8D] IO STO A POSTO, POSSO ANDARE TRANQUILLAMENTE IN FERIE
BYYYYY
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum