-
Troppi Post su Adria.....
E siccome ce ne sono troppi e non mi posso inserire ovunque.....
Peggiorando la situazione ho deciso di aprire il mio post personale !!
Forse molte parole son state spese e molte ancora se ne spenderanno, ogni partecipante, a parte piccole cose.... si è divertito ed ha apprezzato il grande sforzo organizzativo.
Ci son stati tempi morti, pranzi organizzati che non valevano un granchè, la pioggia, le moto sempre in mezzo alle scatole.... le corvette che non sono arrivate, le colazioni non fatte e cazzate varie....
Ma una cosa su tutte ho visto.... sempre e costantemente un grande entusiasmo, di chi ha organizzato e di chi ha partecipato.
Io, purtroppo ho avuto diversi problemi, di varia natura ed in momenti diversi.... tant'è che alla fine parecchi di voi intervenuti, non li ho conosciuti....
Mi spiace veramente....
Però ho avuto l'occasione di conoscerne altri e di rinforzare i rapporti con quelli che già conoscevo da tempo.
Per me il sommo gaudio per eccellenza è stata la PISTA.... ho scoperto quella che ho sempre creduto e saputo essere la mia vera passione ed attitudine....
Preparerò la mia Corvette come solo Dio saprà....e dedicherò il resto del mio tempo per le mie passioni esclusivamente per portarla in pista e.... correre ! Cazzo.... che figata ragazzi !!!!! Non ho veramente più parole.....
Ciao a tutti....
Ciao Stroker, Sapienza (Sapiente ribattezzato...), Alberto Vetteracing, Mr HD, Luca Camaro, Beppe... col suo 3:54 !!!, Guido Stingray, Roberto l'amico di Guido, Emi ed il mitico Emi Team tra cui NRSV, Paolo Vette84, maks77 e ragazza (accidenti alla sfortuna...),Cristin a, Erica, Livio e la sua graziosa moglie (ragazza ?), Cowmiles e consorte che hanno fornito un gran Merlottino !!!! Axeman, il mio amico... e 2Bell-E con Micaela coi quali siam stati compagni di.... merende ? No, pranzi e cene !!!
Il mitico Ceccojames, Merqurio Hg-Tv che ho riconosciuto al volo !!!
Vettemauri col bimbo che lo stressava e con una bellissima vette c3 elaborata...., Persello e Varetto di Cruisin...., Zao C5 conosciuto proprio alla fine e giusto due chiacchiere scambiate, come con Bambino Cattivo e ragazza...
Il Ragazzo mio omonimo di Magenta col quale mi son dimanticato di scambiarci i numeri di telefono...
I due mitici giornalisti di Corvette Ent. Jeffrey e EJ, ed il ragazzo giornalista anche lui, di EVO che inizialmente ho un pò aggredito per via dell'articolo sulla C6..... eh eh eh....
Insomma un ciao e grazie a tutti !!!! Ho il terrore di aver dimanticato qualcuno...... se così fosse mi scuserà.....
E peccato per tutti gli altri che c'erano ma che per svariati motivi, o non ci hanno presentato o non so che...., non ho potuto conoscere....
E per finire, Alain e Chiara.....
Ma andate a fare in C... !!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
..e gia' chi hai dimenticato?
ciaobello