Auguri Mic! Comunque 34 sono pochi, puoi fare di meglio [:257]
Tanti Auguri Carissimo Mic!!!
[:276]
E tanti auguri anche al prossimo che tamponerai al Corvette Day...
(si, lo sapevo già dalla sera del Tornado, ma non ho voluto infierire. Quale occasione migliore il tuo compleanno?)
[:246]
Auguri Mic! Comunque 34 sono pochi, puoi fare di meglio [:257]
certo che si porta pazienza e lasciami tempo ....... un anno alla volta vedrai che aumentano anche i miei !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
hai visto "l ingente danno" causato da una macchina di plastica (la mia) ed una di acciaio ?Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Tanti Auguri Carissimo Mic!!!
[:276]
E tanti auguri anche al prossimo che tamponerai al Corvette Day...
(si, lo sapevo già dalla sera del Tornado, ma non ho voluto infierire. Quale occasione migliore il tuo compleanno?)
[:246]
tramite MP puoi darmi il nome del tipo e un suo recapito telefonico che lo chiamo visto che non si e fatto sentire ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
al momento giusto contraccambio con meloni ......Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tante angurie!!!!!!!!!!!!!
www.corvetteitalia.i t
ti sa che divento ASI ???Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
Auguri..... quanti sono ? Mi sa che diventi ASI anche tu.....
100 di questi giorni!!!!!
io sono gia storico da 4 anni e la mia piccina e diventata di interesse storico proprio quest anno !!! [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
appena controllato e i dati sono giustiCitazione:Messaggio inserito da alain
buon compleanno.... come il sito non avvisa più??? sei sicuro di aver messo i dati giusti quando facesti l'iscrizione?
non avvisa piu
x verificare fai una prova cambiandoti la data di nascita e vedrai di persona che non funziona
www.corvetteitalia.i t
io parlavo di una funzione del sito e non di Alain e Chiara ....... ci mancherebbe altro che si ricordassero le date di nascita di tutti gli iscritti ..... [:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da fabri
buon compleanno mic !!!!!!
devi capire che alain e chiara sono dentro a un nuovo mondo che la figlia gli ha aperto, non annuncerebbero nemmeno più il loro di compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
www.corvetteitalia.i t
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io parlavo di una funzione del sito e non di Alain e Chiara ....... ci mancherebbe altro che si ricordassero le date di nascita di tutti gli iscritti ..... [:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da fabri
buon compleanno mic !!!!!!
devi capire che alain e chiara sono dentro a un nuovo mondo che la figlia gli ha aperto, non annuncerebbero nemmeno più il loro di compleanno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
la funzione c'é, ma se poi non ci badi...