Hai dimenticato ...
NON METTERE IN BOCCA LO SCARICO !!!
[)][
)][
)]
Scusa ma non capisco, per te è sempre aperta e senti un gran rombo anche in basso oppure è sempre chiusa e non senti una gran differenza anche sopra i 3500?Citazione:Messaggio inserito da VincentVega
Questa non la sapevo. Però anche mettendo "guida sportiva" il sound rimane uguale. Rimango sempre più convinto che la mia sia bloccata aperta..Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Prima di togliere il fusibile, e' sufficente portare su competitive driving il tasto dell'antislittamento .
In questa posizione le valvole rimangono sempre aperte, cosi' potete verificare se il sound vi piace o no e decidere se montare eventualmente l'interruttore per aprirle a piacimento.
Ti consiglio di fare un check fisico e non solo uditivo, vai dietro, sdraiati a terra, metti qualcuno all'acceleratore e fagli prima togliere il fusibile, le farfalle che si aprono e chiudono sono ben visibili, poi fallo pure accelerare, verifica che la retro non sia inserita..... non mi assumo reponsabilità sulla cattiva escuzione dei comandi qui sopra.
Tonyrigo è il mio avvocato [:246]
Hai dimenticato ...
NON METTERE IN BOCCA LO SCARICO !!!
[)][
)][
)]
[:258]Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Hai dimenticato ...
NON METTERE IN BOCCA LO SCARICO !!!
[)][
)][
)]
Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!
Quoto!Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!
Mahhh se sei così sicuro di quello che dici ti dò ragione....[)].
Non ho sentito un bel sound neppure su quella che corre nel campionato Gt..........[?]....
Forse sarà che ho un'orecchio diverso........
...........comunque sia sempre e solo Corvette...........
Sarà che girano troppo alti questi motori nuovi e non ti piacciono...Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
Citazione:Messaggio inserito da Massi ME c6
Gente, io di Ferrari ne ho sentite di tutte le salse, scuderia non scuderia....
Il sound della Raffo mobile è qualcosa di devastante, ovviamente è un sound diverso, la Corvette di Raffo ha tutto: forza, basso, alto, medio, di traverso, supino e mette tutti a 90°.... le C3 le ho sentite (anche quella di stroker) ma non mi venite a dire che le Z06 con lo scarico corsa non sono all'altezza delle vere Vette che è una blasfemia!
Mahhh se sei così sicuro di quello che dici ti dò ragione....[)].
Non ho sentito un bel sound neppure su quella che corre nel campionato Gt..........[?]....
Forse sarà che ho un'orecchio diverso........
...........comunque sia sempre e solo Corvette...........