Ciao, non c'è nessuno che mi sa dare qualche link di qualche sito americano dove trovarlo? grazie
ciao a tutti, finalmente sono anch'io un corvettista! cerco un volante multifunzione per i comandi della radio al volante per la mia c6 del 2005, oppure, per chi voglia realizzare qualche soldo e non gli interessa il suo volante multifunzione, scambio in permuta pagandogli la differenza! ciao e grazie a tutti
Ciao, non c'è nessuno che mi sa dare qualche link di qualche sito americano dove trovarlo? grazie
non si è mai sbilanciato nessuno dei nostri tecnici dicendo che il volante è intercambiabile, magari ci sono problemi sull'airbag...
Ex C6 Rossa LS2
Perchè non ti presenti nell'apposita sezione...così ci dici anche di dove sei e tutti potranno darti il benvenuto?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Il volante con i comandi è quello a tre razze dal 2006 in poi...2 problemi:
- hai il cambio manuale o automatico? nel secondo caso i paddles sono inutili.
- devi comunque comprare un air bag per il volante nuovo.
Si tratta sicuramente di un buon up grade, soprattutto visivo, ma valuta i costi.
e si ci vuole oltre al volante anche l'airbag e se nn sbaglio christian mi diceva anche i connettori appositi che sono diversi tra l'airbag 2005 e 2006.. spesa complessiva già attuata dalla cavauto sui 1700 euro tutto compreso...
Io stavo valutando di levare il mio per metter su il callway io un ds vette in carbonio...
Se ti interessa guarda il link qui sotto e troverai le foto del mio sterzo... Io già di mio nn apprezzando la qualità delle cuciture e della pelle dell'originale pochi mesi orsono l'ho fatto totalmente rifoderare... come potrai notare la corona è leggermente più spessa nell'impugnatura e la pelle molto più qualitativa con le cuciture rosse fatte come dio comanda e la parte della corona sotto sempre in rosso con effetto bicolore... Io se ti interessa lo do via a soli 350 euro diciamo che voglio solo recuperarci i soldi che ci ho speso su io per far fare tutto il lavoro... inoltre se vuoi c'è la possibilita di farlo tutto nero o se hai anche tu gli interni bicolore o unica tinta nn neri di farlo del colore che vuoi tu appoto del rosso... la differenza sarebbe 50 euro che sono i soldi che si prende il mio tapezziere di fiducia... (tanto per intenderci meglio e farti un esempio pratico la parte sotto rossa ma l'ha verniciata lui con un apposita vernice per le pelli )...)
Per l'airbag invece se dai un okkiata su internet lo trovi nuovo sui 400 dollari.. diciamo che potresti uscirtene con 850 max 900 euro che nn è male
Airbag
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2006-...Q5fAccessories
Link dove vedere sterzo
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=13910