Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Presentazioni e domande

Presentazioni e domande

Salve a tutti,
    mi chiamo Luca e vivo a copenhagen, almeno fino alla fine di giugno
    Parcheggiata per strada ho visto da diversi mesi una stingray a cui ho fatto diverse foto
    Prima di procedere all'acquisto, vorrei avere alcuni chiarimenti, quindi vi faró un pó di domande, in ordine rigorosamente sparso, sperando che qualcuno abbia la pazienza per rispondermi

1) La macchina ha targa danese: a chi mi posso rivolgere, in zona milano, per targarla italiana? Quali adattamenti tecnici devo fare? Per esempio ho visto che non ha il tergicristallo!

2) Conoscete qualche agenzia che si possa occupare del trasporto in italia? Basterebbe chiunque abbia un carrello adatto e la patente E, ma io non conosco nessuno

3) Dopo aver visto le foto, a quale cifra pensate la potrei comprare? Considerate che la macchina é fuori da almeno sei mesi, e questo inverno ha fatto un sacco di neve (il finestrino passeggero non si chiude completamente!). La carrozzeria non é arrugginita lma il colore é saltato in diversi punti, e anche belli grossi: insomma é da rifare.
    Sicuramente il motore non parte, infatti c'é sul pavimento un affare che sembra tanto l'alternatore.
    Non ci sono macchie d'olio sull'asfalto, quindi o l'ha consumato tutto, o non ne perde :-)
    4) Nel peggiore dei casi, quanto mi potrebbe costare rimetterla in strada in modo decente? Conoscete dei meccanici in zona milano o in lombardia a cui potrei rivolgermi e mandare la macchina?

Eccovi un pó di foto
    Grazie per i consigli
    Ciao
    Luca

Dove le hai messe le foto?

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

le stavo rimpicciolendo, eccole qui:

Immagine:

30,08KB

Immagine:

44,46KB

Immagine:

34,63KB

Immagine:

31,97KB

Immagine:

35,65KB

Immagine:

39,78KB

Immagine:

38,1KB

Immagine:

35,58KB

Immagine:

45,06KB

Immagine:

43,68KB

Immagine:

52,54KB

un'altra domanda,
    magari banale: che consumo di benzina ha?
    andando traquilli tranquilli, i 10km/l si riescono a fare?

ciao
    luca

il numero in foto l'ho trovato dietro la ruota posteriore destra: é il numero di telaio?

Luca

Ciao, se la prendi non posso fare altro che augurarti un enorme in bocca al lupo, visto che già dalle foto ci sia parecchio lavoro da fare.
    Per la ruggine sulla carrozzeria la escluderei (visto che è in fibra di vetro), come escluderei a priori la possibilità di fare i 10 Km Litro andando piano, forse in discesa ma a motore spento [8D][8D][8D]
    Fattela aprire e verifica cosa c'è sotto i cofano e sopprattutto verifica bene in che condizioni è il telaio.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

l'annata sarebbe ottima (un peccato che sia abbandonata). Fare presunzioni di spesa è impossibile, anche perchè non so come la vorresti vedere alla fine. COnsidera che solo per farla verniciare bene in zona Milano, ti sentirai chiedere dai 3000 ai 5000 euro. Molte parti sono da smontare e sabbiare, alcune da sostituire. I paraurti da cambiare o ricromare, ecc..

Solo di estetica, per metterla benino esteticamente, è facile ipotizzare circa 10000 euro di spesa a cui devi aggiungere interni, motore e impianto elettrico di cui non si hanno notizie.

Facci sapere quanto ti chiedono e se hai amici carrozzieri e meccanici che ti fanno prezzi politici, altrimenti cambierei macchina e partirei con aualche cosa di messo meglio. Considera che se è ferma da mesi, probabilmente un motivo c'è!!

C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •