c era l idea di organizzare qualcosa in Costiera amalfitana ma ......... la cosa sembra essere sfumata x mancanza di partecipanti purtroppo
e se organizzate qualcosa dalle mie parti fatemelo sapere anche a mezzo piccione viaggiatore, la vette è sempre al suo posto, in posizione apollo 13, per motivi di lunghezza, sul ponte di un box doppio pronta a partire, intanto vi allego la foto di un magnifico esemplare 2009
un bacio a tutti e complimenti per le migliorie al sito!
Immagine:
39,28KB
c era l idea di organizzare qualcosa in Costiera amalfitana ma ......... la cosa sembra essere sfumata x mancanza di partecipanti purtroppo
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Auguriiiiiii!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
che dire come MY 2009 hai fatto un bel lavoro [8D][8D]
auguri!!
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
ops !!!
ho visto solo adesso la foto ......
complimenti !!! ....... a tutti e due !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Auguri!
Ciao
Claudio
Auguroni per il pupo!!!
E la '73 come sta? :P
Non c'è che dire, evidentemente la costiera amalfitana aiuta a realizzare...... ottimi prodotti. Complimenti, senza alcun dubbio il tuo MY 2009 è più bello della mia ...MY 2009!Citazione:Messaggio inserito da maks77
e se organizzate qualcosa dalle mie parti fatemelo sapere anche a mezzo piccione viaggiatore, la vette è sempre al suo posto, in posizione apollo 13, per motivi di lunghezza, sul ponte di un box doppio pronta a partire, intanto vi allego la foto di un magnifico esemplare 2009
un bacio a tutti e complimenti per le migliorie al sito!
Immagine:
39,28(censurato)KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"