Stroker ....... senza i tuoi birilli non ci saremmo mai divertiti cosi tanto ......... alcuni dei tuoi birilli un po meno ....... [B)]
Di rientro da Ghedi posso dire solo una cosa: ci sei mancato e davvero tanto!Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Sono furibondo.......... per colpa dell' Air France non potrò venire a Ghedi!!!!!!!!!!!!!![}
][}
][}
]
Questa settimana c'erano in ditta da me i cinesi miei soci nella ditta che abbiamo a Wuhan e dovevano ripartire ieri.
L'Air France non ha recapitato 3 dei loro bagagli e loro hanno deciso di ritardare la ripartenza per poterli recuperare, incastrandomi qui domani per andare a pranzo assieme!!!!!!!!!!!!! !
Sono incazzatissimo, ci smeno pure la prenotazione in albergo !
Per l'attrezzatura che dovevo portare mi sono accordato con Lollo, gliela porto oggi in modo che la porti su lui domattina!
Incredibile...... non me ne va una dritta!
Sigh...........![]()
Però nel tuo ruolo di Direttore Tecnico dei Bad Boy Racers deve confortarti il fatto che abbiamo tenuto ben in vista i colori dei BBR e di mamma Scuderia! ... a breve i video!!!!!!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Stroker ....... senza i tuoi birilli non ci saremmo mai divertiti cosi tanto ......... alcuni dei tuoi birilli un po meno ....... [B)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.
Per la serie:
"Opsss, mi è semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."
Guarda Pier, c'è stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Caro JJ....invece di caxxxxre, posta i filmati e le foto!Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ma ci saremmo diverti il doppio ad usare dei cinesi comunisti da birilli.
Per la serie:
"Opsss, mi è semblato d'avel sentito un giallo sotto la Vette.."![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
........ senza accorgerti che dietro ce n erano molti di piu ed ancora sani ..... [}Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Guarda Pier, c'è stato un momento in cui sono finito fra i birissli dopo una derapata molto poco controllata e ho preferito mettere la retro piuttosto che pestarli ....][}
][}
]
Stroker sto scherzando ...... te lo dico perche mi stan fischiando le orecchie !!!
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est