se aspetti ancora un po'....visto che devo cambiare le gomme a breve, potrei farvi la firma per terra nel parcheggio....
Vai ING che cucchi sicuro! [:264]Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Mi dai l'indirizzo del locale? Il problema è che è giovedi e alle 2030...magari lo possiamo organizzare per un altro giorno
se aspetti ancora un po'....visto che devo cambiare le gomme a breve, potrei farvi la firma per terra nel parcheggio....
Ex C6 Rossa LS2
Ex C6 Rossa LS2
Mamma mia che vita di Mxxxx che fate oltre l'Appennino......... ..
Casa Lavoro.....Lavoro Casa...........per chi ha famiglia aggiungi anche quello e siamo a posto............
Mi meraviglio che una ragazza come Silvietta vi inviti ad un'evento simile e nessuno si sia ancora fatto avanti.........
Capisco chi abita lontano, ma certamente se lo facessero nelle mie zone almeno per quell'evento non mancherei e sarei puntuale....e come me son convinto anche tutti quelli delle mie zone che possiedon corvette............ (nonni a parte...).
Siamo propio diversi anche se solo di diversa posizione geografica.......... ... anche per questo son contento di abitare in Toscana............. .....
Ma Andrea MR HD nn viene?!?!! E' anche lui un pantofolaio.....
Mi immagino quante cose ci siano da vedere e da conoscere.......
Mi dispiace ma anch'io non posso! Però Silvietta, anche tu, potevi dircelo con un pò più di anticipo, no?Citazione:Messaggio inserito da Silvietta yeyegirl
...SONO FIDUCIOSA E ATTENDO CHE CI SIA QUALCUNO DI VOI PER RAPPRESENTARVI ALL'EVENTO!
MA necessito di sapere chi e quanti per riservarvi il parking e le giuste attenzioni!!!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Silvietta, indirizzo please!!!
Ex C6 Rossa LS2
INGSTEVE TI ASPETTO!!!!!
GOGOGO!
STASERA VAN GOGH CAFE' VIA BERTANI 2
H.20,30
MI SPIACE NN VEDERVI...MA SONO SEMPRE FIDUCIOSA CHE QUALCHE CORVETTINAARRIVERà.. .TENGO LE DITA INCROCIATE...
PROMETTO CHE MI IMPEGNERò AD ORGANIZZARE UN FESTA PROMOZIONALE SCUDERIA CORVETTE, CON ANTICIPO? ALLA QUALE PERò SE MANCATE VI VENGO A PRENDER A CASA CON IL PEDALò!!!
uAUAUAUAUA!!!
RAY STINGER ...prendo nota del messaggino, grazie!
HD mi ha bidonato alla grande
E LORENZOOOOOOOO SEI TROPPO ON THE PIECEEEEEEE!!!GRANDE EEEEEEE!!!))
INGSTEVE TI ASPETTO!!!!!
GOGOGO!
STASERA VAN GOGH CAFE' VIA BERTANI 2
H.20,30
MI SPIACE NN VEDERVI...MA SONO SEMPRE FIDUCIOSA CHE QUALCHE CORVETTINAARRIVERà.. .TENGO LE DITA INCROCIATE...
PROMETTO CHE MI IMPEGNERò AD ORGANIZZARE UN FESTA PROMOZIONALE SCUDERIA CORVETTE, CON ANTICIPO? ALLA QUALE PERò SE MANCATE VI VENGO A PRENDER A CASA CON IL PEDALò!!!
uAUAUAUAUA!!!
RAY STINGER ...prendo nota del messaggino, grazie!
HD mi ha bidonato alla grande
E LORENZOOOOOOOO SEI TROPPO ON THE PIECEEEEEEE!!!GRANDE EEEEEEE!!!))
too late...yeye sono di Novara non di Milano!! Un minimo di preavviso mi serve! Quell'ora è improponibile...per un altro giorno organizziamoci che ci sono
Ex C6 Rossa LS2
Silvietta x questo giro ti tocca portare pazienza
devi avvisarci un po prima e magari non in concomitanza con grossi eventi (raduno di Ghedi) oppure proprio il giorno in cui i Milanesi si trovano in riunione (il giovedi x l appunto)
organizza con un po di anticipo e vedrai che arriva anche gente da Padova .......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est