Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Sabato 20

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

allora resta da definire la data della prossima cena x far conoscere le gemelle !!!
    [][][]
    Eh, bisogna vedere se Ray ha voglia di farsi tutta quella strada. A me piacerebbe.
    Comunque, la prossima cena sarebbe il 17 di Aprile, pero' al 99% salterà perche' il 18 c'e' il pranzo annuale del forum.
    Quindi si passa al 22 di Maggio a meno che non si decida di posticipare quella di Aprile di una settimana.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

behhhhh possiamo sempre trovare una via di mezzo ....... sul garda ad esempio !!!

piu o meno dovrebbe andare bene , 100km + 100km - ...........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lastout

Immagine:

213,76(censurato)KB

foto della camionata di patatine (porzione singola) che portavano ?
    foto del petto di pollo grigliato (secondo me viste le dimensioni era di struzzo e non di pollo , oppure di pollo geneticamente modificato x avere una quarta misura abbondante) ?
    una panoramica delle salsine disponibili ?

ehhh dai !!! se devi fare foto .... falle cribbio !!!

[)][)][)]
    E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
    ti stai preoccupando per un mare di stupidaggini ...... e ti sei dimenticato che mi hai offerto una cena in cambio dei pezzi che ho smontato dalla mia macchina in parcheggio al volo x la tua macchina non appena me li hai chiesti ???

ti preoccupi perche il terremoto ha causato l innondazione che ti ha fatto crollare la casa dopo l invasione delle cavallette che avevano distrutto tintoria e mangiato i soldi del taxi che dovevi prendere x andare a lavarti le mani x andare al funerale e non ti preoccupi di avermi offerto la cena a tue spese finche IO non smetto di mangiare con la pancia che mi scoppia ???

contento tu ........ figurati io !!!

[8D][][][][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Io sto con il posteriore rasente al muro di cemento armato... giusto per sicurezza!!!
    quanto sei malizioso [:I]
    attento a porte e finestrelle ... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Io sto con il posteriore rasente al muro di cemento armato... giusto per sicurezza!!!
    quanto sei malizioso [:I]
    attento a porte e finestrelle ... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ray Stinger
    Guest

behhhhh possiamo sempre trovare una via di mezzo ....... sul garda ad esempio !!!

Perchè no !
    Devo solo vedere di non avere in quel periodo impegni di "Corvette North Owners".... e se non ci sono, magari estendiamo l'invito
    Già mi secca non poter andare a Ghedi....

Comunque teniamoci informati !

Ray Stinger
    Guest

Perchè no !
    Devo solo vedere di non avere in quel periodo impegni di "Corvette North Owners".... e se non ci sono, magari estendiamo l'invito
    Già mi secca non poter andare a Ghedi....

Comunque teniamoci informati !

E' che avevo le mani tutte unte dalla salsa barbeque, dovevo salvare il mio piatto prima che tu me lo mangiassi, Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tight, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
    ti stai preoccupando per un mare di stupidaggini ...... e ti sei dimenticato che mi hai offerto una cena in cambio dei pezzi che ho smontato dalla mia macchina in parcheggio al volo x la tua macchina non appena me li hai chiesti ???

ti preoccupi perche il terremoto ha causato l innondazione che ti ha fatto crollare la casa dopo l invasione delle cavallette che avevano distrutto tintoria e mangiato i soldi del taxi che dovevi prendere x andare a lavarti le mani x andare al funerale e non ti preoccupi di avermi offerto la cena a tue spese finche IO non smetto di mangiare con la pancia che mi scoppia ???

[8D][][][][8D]
    ...mah? no c'ho capito una mazza...

Cmq tu vieni a Gorizia che poi ci penso io a farti ingozzare, anche a spese mie.
    Se qualcuno si vuole aggregare per vedere lo spettacolo.
    Andrea

-East Fever Corvette

[8D][][][][8D]
    ...mah? no c'ho capito una mazza...

Cmq tu vieni a Gorizia che poi ci penso io a farti ingozzare, anche a spese mie.
    Se qualcuno si vuole aggregare per vedere lo spettacolo.
    Andrea

-East Fever Corvette

[][]
    non ti preoccupare ..... l importante e divertirsi !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •