No way!!! Corvettisti bidonari!!!
Possibile che nemmeno qualcuno in zona nn sia ON THE PIECE???
ciao Silvietta, se avevo la mia Corvette pronta sarei venuto volentieri a fare il "ragazzo immagine" [8D] , rilancio alla prossima sorry
Cmq ringrazio chi ha risposto alla mia richiesta...qualcuno di gentile esiste ancora!
grazie!
Cmq ringrazio chi ha risposto alla mia richiesta...qualcuno di gentile esiste ancora!
grazie!
Silvietta sono sicuro che verrà qualcuno, non ti preoccupare!
Fanno così..... poi vengono! E saranno loro ad offrire da bere a te![8D]
Ciao
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Silvietta sono sicuro che verrà qualcuno, non ti preoccupare!
Fanno così..... poi vengono! E saranno loro ad offrire da bere a te![8D]
Ciao
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
...SONO FIDUCIOSA E ATTENDO CHE CI SIA QUALCUNO DI VOI PER RAPPRESENTARVI ALL'EVENTO!
MA necessito di sapere chi e quanti per riservarvi il parking e le giuste attenzioni!!!
...SONO FIDUCIOSA E ATTENDO CHE CI SIA QUALCUNO DI VOI PER RAPPRESENTARVI ALL'EVENTO!
MA necessito di sapere chi e quanti per riservarvi il parking e le giuste attenzioni!!!
MARINA GOGOGO!!!
HELP MEEEEEE
GRAZIE ALAIN!SONO CERTA CHE SE TU NON ABITASSI LONTANO MI AVRESTI DETTO DI SI!!!