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Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: informazioni acquisto C3

  1. #11

    bene, ottimo direi... andrò a trovarli :-)

  2. #12
    bene, ottimo direi... andrò a trovarli :-)

  3. #13
    Il fondo scala velocita' è in miglia orarie, 100 miglia orarie circa 165 k/h.

    Da uno small block puoi facilmente tirare fuori 400 cv, volendo puoi anche esagerare ma l'auto diventa inguidabile per le tranquille passeggiate o daily drive.

    Consiglio se posso:
    E' vero che i pezzi costano poco negli usa, ma ogni volta che inventi un ordine aggiungi iva dazio, spedizione, tempo da perdere ecc.ecc.

    quindi valuta bene le cose da fare sulla macchina.

    Ad esempio un kit 383 completo rotating assembly, teste alluminio, carburatore, collettore di aspirazione, flyweels, balancer, viti, guarnizioni cazzi e mazzi ti verra' a costare circa 3600 dollari, aggiungi iva e dazio e il corriere per un bel 100 kg. e quando ti arriva devi smontare e rimontare. Se inizi a rifare il motore poi che fai il cambio non lo controlli?, smonta e controlla cambio, intanto che e' smontato cambi paraoli cazzi e mazzi. Se l'auto necessita ritocchi di carrozzeria e qualche altro lavoretto i 10000 euro volano che neanche te ne accorgi.

    A meno che non hai altre auto usabili prendine una gia' a posto con solo dei piccoli lavoretti di cosmetica da fare, se invece come a molti di noi, ti piace incasinarti, prendila da rifare completamente, ma non contare tempo e soldi!

    Have a good job!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  4. #14
    Il fondo scala velocita' è in miglia orarie, 100 miglia orarie circa 165 k/h.

    Da uno small block puoi facilmente tirare fuori 400 cv, volendo puoi anche esagerare ma l'auto diventa inguidabile per le tranquille passeggiate o daily drive.

    Consiglio se posso:
    E' vero che i pezzi costano poco negli usa, ma ogni volta che inventi un ordine aggiungi iva dazio, spedizione, tempo da perdere ecc.ecc.

    quindi valuta bene le cose da fare sulla macchina.

    Ad esempio un kit 383 completo rotating assembly, teste alluminio, carburatore, collettore di aspirazione, flyweels, balancer, viti, guarnizioni cazzi e mazzi ti verra' a costare circa 3600 dollari, aggiungi iva e dazio e il corriere per un bel 100 kg. e quando ti arriva devi smontare e rimontare. Se inizi a rifare il motore poi che fai il cambio non lo controlli?, smonta e controlla cambio, intanto che e' smontato cambi paraoli cazzi e mazzi. Se l'auto necessita ritocchi di carrozzeria e qualche altro lavoretto i 10000 euro volano che neanche te ne accorgi.

    A meno che non hai altre auto usabili prendine una gia' a posto con solo dei piccoli lavoretti di cosmetica da fare, se invece come a molti di noi, ti piace incasinarti, prendila da rifare completamente, ma non contare tempo e soldi!

    Have a good job!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

    www.corvetteitalia.i t

    VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

  5. #15
    Io ormai sono piemontese par-time , però un incontro per condividere la mia (poca) esperienza lo si riesce a combinare!

    Ti ho mandato un mess in PM.
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  6. #16
    Io ormai sono piemontese par-time , però un incontro per condividere la mia (poca) esperienza lo si riesce a combinare!

    Ti ho mandato un mess in PM.
    Walter
    Corvette Warriors member
    1980 C3 RED/OYSTER

  7. #17
    ma, a dire il vero io lavoro con l'usa perciò come trasporti, logistica, ecc. non ho problemi, certo che immagino che i meccanici possano storcere un po il naso se mi preseto li e chiedo di montare tutto :-) io purtroppo temo di non essere all'altezza... in ogni caso 400 cv mi sa che sono un po troppi, von vorrei farmi male la prima volta che piove o nevica inaspettatamente

  8. #18
    ma, a dire il vero io lavoro con l'usa perciò come trasporti, logistica, ecc. non ho problemi, certo che immagino che i meccanici possano storcere un po il naso se mi preseto li e chiedo di montare tutto :-) io purtroppo temo di non essere all'altezza... in ogni caso 400 cv mi sa che sono un po troppi, von vorrei farmi male la prima volta che piove o nevica inaspettatamente

  9. #19
    Mi farebbe piacere Walter, così ne approfitto per fare vedere una vette a mia moglie... (a lei non piacciono) così vedo se vedendola reale e non in foto le faccio cambiare idea.... :-)

    P.s. Mi chiamo Dario

  10. #20
    Mi farebbe piacere Walter, così ne approfitto per fare vedere una vette a mia moglie... (a lei non piacciono) così vedo se vedendola reale e non in foto le faccio cambiare idea.... :-)

    P.s. Mi chiamo Dario

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