e un saggio
una persona sana seria e saggia
sa abinare i motori al cibo !!!
Immagine:
52KB
Immagine:
46,27KB
Immagine:
46,01KB
Immagine:
41,34KB
Immagine:
73,37KB
Barcollo, ma non mollo!
e un saggio
una persona sana seria e saggia
sa abinare i motori al cibo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
[:0][:0][:0]
Che spettacolo!!![][][]
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
eeeeehhhh gli Americani, se non ci fossero..........
bisognerebbe inventarli , ma visto che ci sono gia e hanno gia inventato anche le Vette (non proprio) noi siamo a posto e ci accontentiamo delle griglie x la roba ai ferri !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t
Non ho parole.
Chiunque l'abbia pensato, è un genio puro.
Pensate alla stessa mossa pensata da un comunista... fatto con il motore di una Trabant.
Tristezza assoluta.
JJ ma che brutto che è sto giallo...... dai..... cambia colore...... che schifo sto giallo!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mitico!Citazione:
Pensate alla stessa mossa pensata da un comunista... fatto con il motore di una Trabant.
Tristezza assoluta.
JJ mi fai scompisciare.......Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Non ho parole.
Chiunque l'abbia pensato, è un genio puro.
Tristezza assoluta.
Cqe gli Americani hanno vinto la Guerra Fredda proprio per questo motivo, dopo che il mondo ha capito che se avessimo dovuto farci i barbecue con il motore della Trabant saremmo morti tutti di fame.
la logica e giusta anche perche nella griglia del V8 ci sta molta piu roba e di conseguenza non c e il rischio di morire di fame !!!
[][][]
www.corvetteitalia.i t