Citazione:Messaggio inserito da Steve
Bravo Alain!!! Tutta la mia stima!!
Finalmente abbiamo una grafica degna di un forum moderno e particolare come il nostro!!!
Merry compliments!!!
GRAZIE!!!!!
La Grafica dell'intero sito è cambiata, stiamo ancora fecando piccole modifiche ai colori e i codici (cosa che dovevamo per forza fare dopo installato) ma nel giro di pochi giorni sarà tutto collaudato e finito, ci scusiamo per eventuali disservizi!
Micbarxjr tu specialmente....... scusaci!!
Una cosa della quale si puo approfittare è la sezione video, potrete inserire da soli i video, andranno messi su youtube (se non ci sono già) e poi seguendo le istruzioni pubblicarli nella nostra sezione video, per favore seguite le istruzioni e scegliete la categoria in cui inserire il video.
ATTENZIONE, nella sezione "garage" potrete mettere i video personali, le foto personali etc etc..... quindi se avete dei video personali, pubblicateli sulla sezione video per adesso, poi li reinserite anche nel garage, tanto basta copiare il codice "embed" è facilissimo
quindi cominciamo con alimentare la sezione video, poi avremo le gallerie di foto e i files da inserire, andiamo per gradi!
GRAZIE!!!! E scusateci ancora!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Citazione:Messaggio inserito da Steve
Bravo Alain!!! Tutta la mia stima!!
Finalmente abbiamo una grafica degna di un forum moderno e particolare come il nostro!!!
Merry compliments!!!
GRAZIE!!!!!
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
fantastico,un inizio di giornata meravigliosa....
wow!!!
MAMMAMIACHEFIGATA!!! !
Solo che bisogna rifarci...L'OCCHIO!! ! [8D][8D][8D][8D][8D]
Alain un bacino sul LOBO!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Alain hai fatto bene a cambiare la foto!!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Bello ! adesso c'e' solo da farsi l'occhio !!
complimenti
Complimenti!!! veramente bello!!!
Si devo ancora capire come cambiare i colori...... siccome ho la possibilità di decidere io i colori del forum, devo solo capire quali codici corrispondono a quali testi e quali colori...... a tentativi vedrò cosa fare..... non vi spaventate se in questi giorni vedrete cose strane nei colori........ siamo io e Chiara che facciamo le prove!!!
Cmq su questi colori le foto inserite risaltano molto meglio!!!
Complimenti Alain!!!
Ottimo lavoro!!!!
Diego "Bluesman"