é il leveraggio più corto ,diventa un pò più duro in condizioni normali ,ma bellissimo quando cambi veloce
Ciao a tutti mi chiedevo che differenza c'è tra il cambio in versione normale e quello "callaway a innesti ravvicinati"che ho visto nella scheda tecnica dell auto di FRAME?
é il leveraggio più corto ,diventa un pò più duro in condizioni normali ,ma bellissimo quando cambi veloce
é il leveraggio più corto ,diventa un pò più duro in condizioni normali ,ma bellissimo quando cambi veloce
Per dir la verità come velocità di cambiata non cambia gran che, semplicemente non sbagli più un innesto.
Anzi alla fin fine nell'uso normale diventa anche più lento di quello STOCK (per lo sforzo che si fa quando si va piano)
Ad esempio i 1-4, 2-5, 2-6 e 3-6 sono molto più difficoltosi e lenti.
La RETRO poi è un'avventura ...
In pista però va benissimo ed è oggettivamente più preciso e veloce.
Ah, dimenticavo:
Gli SHIFTER (almeno il mio un HURST che uso da 2 anni e 60.000 km) sono molto rumorosi, sia perchè si sente girare l'albero di trasmissione in quanto vengono tolte le paratie in gomma che attenuano la rumorosità, sia perchè non lavorano su silent block di gomma, ma di metallo, per cui le vibrazioni del cambio arrivano direttaemente sulla leva.
E' probabilmente la maggior controindicazione per l'uso quotidiano, ma bisogna anche dire che se vai con poco gas non si sente.
Si sente solo quando apri e quindi quasi mai su strada aperta al traffico.
Almeno per quanto mi riguarda.
se se )
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
io l'ho montato,te lo consiglio
concordo con tony e frenky... le cambiate diventano super precise edavvero impossibili da sbagliare... la controparte è però un grosso calo in termini di confort... sia acustico perchè vibra molto.. asconsigliato se nn fai pista e sei sempre in città in quanto è più duro negli innesti... sono scelte alla fine.. io l'ho tolto perchè uso la macchina tutti i giorni e nn faccio mai pista... anzi se vuoi te lo vendo ad un ottimo prezzo ))
io ho provato il callaway di Tatoz ed è spettacolare, sembra un videogioco. Che differenza c'è con il tuo hurst? L'unica nota negativa è che il pomello di metallo raggiunge temperature proibitive per la mano nuda...
Ex C6 Rossa LS2