Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Da oggi, niente più pompa!

Il motore va "benino" cosi, non ho comprato una C3 per le prestazioni e non pretendo prestazioni da una vettura che fatica ad andar dritta!
    Voglio solo eliminare tutti gli odiosi tubi e tubicini in gomma e far luccicare il motore ...
    Poi, quanche cavallo in più non guasta di sicuro, magari con un bel sound.
    ... Biondo docet!

Mah... io sono di quelli che a lasciare tutto come mamma Chevy ha pensato di fare è sempre più molto migliore. Assai.
    A meno che... non si decida di cannibalizzare RADICALMENTE una povera auto-cavia. Ma togliere un pò qui e un pò là, secondo me, ha poco senso.
    Naturalmente il mio è un parere personalissimo e quindi massimo rispetto per chi tenta esperimenti di vario tipo.

Rispetto e condivido in parte il tuo pensiero, ma dopo aver visto qualche vano motore pre 81, senza quella miriade di tubicini ...
    Ho tolto solo l' Air Pump & annessi e già si vede la luce!
    Diciamo che voglio riportarla come mamma Chevy le faceva qialche anno prima ed aggiugere qualche cromatura.

Ho fatto come Biondo mi ha consigliato, ho staccato proprio tutto, ho tolto quanche decina di chili di roba e con sorpresa va tutto perfettamente!
    Aspetto solo carburetor, distributor e qualche altra roba ...
    Spero di avere vostri consensi fra qualche settimana. [^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •