Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Forza ragazzi

il 20 va benissimo ...... verso Treviso se non ti da problemi !!!

facciamo 2 chiacchiere piu che volentieri

dovremmo arrivare a quota 5-6 persone facilmente ....... ma ne serve qualcuna in piu !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Questo e' lo spirito giusto.....grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

non esagerare .... Lastout e un bel bestione alto e grosso ma io mi fermo al metro,76 ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Lollo...... poi ti chiamo perchè ho in mente una cosa...... diciamo un pochino "trasversale"... ... vero Alain????!!!!
    Aridaglie con sta mania della ZONA di appartenenza!!! Ancora non avete capito che la zona non conta nulla....... è la filosofia che conta, poi agli Sharks puo aderire tranquillamente anche un siciliano...... basta sia in sintonia con loro!!!!

Detto questo..... tra un pò vedrete un nuovo gruppo...... ovvero..... ci sarà un nuovo filone, una scuola di pensiero che cercherà adepti, pochi (non ci interessa fare numero) ma che siano assolutamente in sintonia con la nostra mentalità!!! (per il momento quella mia e di Pier)

Basta con sta storia delle zone........ non è indispensabile

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

nessuno ha detto che sia indispensabile , pero e molto comoda
    ti faccio l esempio mio personale

"qualche" volta mi trovo con gli Sharks sia x fare alcuni giri sia x fare 2 chiacchiere , loro si trovano solitamente nei dintorni del lago di Garda e a me va piu che bene (a parte le code del rientro) visto la localita stupenda e la magnifica compagnia .
    loro si trovano anche tutti i mercoledi sera x pizza o simili e a me e un po difficile/impegnativo andare a fare 2 chiacchiere con loro fra settimana perche sono lontani (loro di non vedermi anche fra settimana sono contenti , ma questo e un altro discorso [:I] ) .
    credo Alain che il discorso "zone" non riguardi il sito o "internet" x capirci ma sia piu un fattore personale di interazione fra persone fisiche .
    in parole povere si organizzano le zone non tanto x fare divisioni interne al sito ma per potersi trovare x scambiare 2 chiacchiere fra settimana di persona a 4 occhi .
    sul sito non ho alcun problema a chiacchierare con chi mi sta a 1 km da casa come chi sta a 1000 km da casa mentre x fare 2 chiacchiere fra settimana e 4 occhi e gia difficile trovarsi con chi ti sta a 100 km .
    spero di essermi spiegato e di non aver fatto ancora piu confusione
    www.corvetteitalia.i t

mi spiace per la lungaaaaaaaaa fila di ieri a desenzano
    ma purtroppo troppo bello il nostro lago !!!!!!!!
    c3 1982
    f3 ducati
    fiat scudo

se decido di impegnarmi a formare il gruppo EstVette lo faccio x il puro gusto di avvicinare i corvettisti del nord est x trovarmi 1 o 2 volte al mese senza impegno x una pizza e 2 chiacchiere di persona perche per fare 2 chiacchiere senza vedersi c e gia il sito in cui sto scrivendo e mi va gia bene cosi com e
    se riesco a ragruppare Vette tra Ferrara e Belluno Vicenza e Venezia sono contentissimo ma sono conscio del fatto che i piu lontani sono impossibilitati a muoversi fra settimana x incontrarci
    se tengo conto del fatto che ho 5-6 corvettisti e meno di 10 km da casa , e la macchina non la tirano fuori perche e "scomodo" e/o non hanno proprio voglia di muoversi ......... hai voglia di formare gruppi !!!
    non hanno neanche voglia di perdere tempo a battere 2 tasti ......... non posso pretendere che facciano 30 km x andare a mangiare la pizza (sempre che non se la facciano pure portare a casa con servizio a domicilio)
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da giangi

C'era anche qualcuno con una C3 targata Arizzona che sgommava!!!!
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

la C3 verde e/o nera ???
    c e da aspettarsi di tutto da certa gente ..... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da giangi

ti perdono ..... pero tu devi darmi 5 euro x la benzina che mi hai fatto consumare ieri in colonna ....... altrimenti la prossima volta scendi e mi spingi la macchina !!! [^][^][^]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •