mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm la t-bone mmmmmmmmmmm quanto è bona!!!!! [][][][][][]
Sabato prossimo, insieme agli amici dell'USA Cars forum, riprendiamo le cene tra quelli del nord est (ogni penultimo sabato del mese).
Se qualcuno ha piacere di aggregarsi e' il ben accetto.
Questa volta ci troviamo al T-Bone Station di Quinto di Treviso (TV) alle 19.00.
Fatemi sapere chi ha intenzione di venire per implementare la lista dall'altra parte e per prenotare i posti.
Spero cosi' ti poter conoscere qualcuno di voi.
Ciaaauuuuzzzz!!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmm la t-bone mmmmmmmmmmm quanto è bona!!!!! [][][][][][]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
devo sentire la donna ma penso di esserci al 90% ........ oltretutto e vicino a casa !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Se non vieni mi arrabbio!!!
ok il capo ha detto si !!!
siamo io e Sabrina
fammi avere un indirizzo da trovare col navigatore
www.corvetteitalia.i t
Voi del "nord-est" pensate solo a mangiare e bere, le Vette son tutte una scusa........[:204]
chiamaci fessi...Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Voi del "nord-est" pensate solo a mangiare e bere, le Vette son tutte una scusa........[:204]
T-Bone Station a Quinto di Treviso (TV), Via Postumia Castellana 32Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ok il capo ha detto si !!!
siamo io e Sabrina
fammi avere un indirizzo da trovare col navigatore
grazie troppo gentile
www.corvetteitalia.i t
si e vero !!! [][^][]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
invidioso che non sei altro !!! [}]
roditi il fegato finche io alcolizzo il mio !!! [}][}]
crepa di invidia finche a me crepa la panza piena di ghiotte cibarie !!! [}][}][}]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t