-
Member
+ SOUND C6
Ciao a tutti, ho letto nelle discussioni precedenti riguardo al sound dagli scarichi di provare a togliere il fusibile sotto la moquette per avere un po' di sound in più,(ho ancora gli scarichi originali )vorrei sapere se c'è bisogno di avere gli scarichi corsa o ecc. per togliere il fusibile?? se posso fare la prova ottenendo risultati evitando di cambiare gli scarichi (per il momento...)Sapete suggerirmi?
Grazie.
-
-
-
Member
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
facci un buco
Non credo proprio che farò il buco grazie!!!
-
volevi più sound
-
Citazione:
Messaggio inserito da Hoga
facci un buco
Dai Marco non far così, lo sai benissimo ke i terminali sono 2.....
Quindi 2 buchi[][][]
-
Biuccio ma che Corvette hai? Le valvole allo scarico ci sono sulla Z06 e sulla ZR1, e dal 2008 sulle alcune C6 di importazione parallela. Non ricordo se sulle ultime è di serie anche qui da noi. Comunque se chiedi in giro o se leggi sul forum, noterai che si sconsiglia di levare il fusibile perché dopo un po' che vai con le valvole aperte passa l'entusiasmo e inizia l'insofferenza per la risonanza (drone) interna. In commercio ci sono dei sistemi con telecomando per aprire o chiudere la valvole a comando, oppure puoi installare un interruttore.
Gli scarichi Corsa, come anche altri scarichi aftermarket, suonano già molto bene e molto meglio dello scarico delle Z06 e ZR1.
-
biuccio, se fai domande del cazzo avrai sempre risposte del cazzo.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum