L'ho messa anche in mercatino...
Io la ho vista su autoscout quella di Ingsteve, una birra ve la offro più che volentieri se siete dalle mie parti, anche per scambiare 2 parole con voi che siete quelli che la conoscono meglio questa splendida auto
L'ho messa anche in mercatino...
Ex C6 Rossa LS2
io sono di Padova quindi venire a Torino x una birra non se ne parla nemmeno perche non mi va di sprecare tempo x certe cose ........ se me ne offri 2 la cosa si fa interessante e il discorso cambia .......Citazione:Messaggio inserito da Furvio
Io la ho vista su autoscout quella di Ingsteve, una birra ve la offro più che volentieri se siete dalle mie parti, anche per scambiare 2 parole con voi che siete quelli che la conoscono meglio questa splendida auto
[][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Furvio, inutile dirti che quella di Ingsteve ti conviene di gran lunga !!! Oltretutto sai anche da chi la prendi....
Se per te è comunque la prima corvette secondo me non ha senso pensare già a "nuovo motore", "nuova potenza" ecc... qui non si tratta di un prodotto consumer di elettronica, che quello che compri oggi è già vecchio, qui ogni "serie" ha il suo perchè e la sua corretta quotazione di mercato. Ti assicuro che 400 cv in strada regalano delle belle...."emozioni". ...
Se sei convito della Corvette C6.....