Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ciao mi presento

Io la ho vista su autoscout quella di Ingsteve, una birra ve la offro più che volentieri se siete dalle mie parti, anche per scambiare 2 parole con voi che siete quelli che la conoscono meglio questa splendida auto

L'ho messa anche in mercatino...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione:Messaggio inserito da Furvio

Io la ho vista su autoscout quella di Ingsteve, una birra ve la offro più che volentieri se siete dalle mie parti, anche per scambiare 2 parole con voi che siete quelli che la conoscono meglio questa splendida auto
    io sono di Padova quindi venire a Torino x una birra non se ne parla nemmeno perche non mi va di sprecare tempo x certe cose ........ se me ne offri 2 la cosa si fa interessante e il discorso cambia .......
    [][][]

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ray Stinger
    Guest
    Furvio, inutile dirti che quella di Ingsteve ti conviene di gran lunga !!! Oltretutto sai anche da chi la prendi....

Se per te è comunque la prima corvette secondo me non ha senso pensare già a "nuovo motore", "nuova potenza" ecc... qui non si tratta di un prodotto consumer di elettronica, che quello che compri oggi è già vecchio, qui ogni "serie" ha il suo perchè e la sua corretta quotazione di mercato. Ti assicuro che 400 cv in strada regalano delle belle...."emozioni". ...

Se sei convito della Corvette C6.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •