scusa l ignoranza ma ...... cos e e a cosa serve ?
grazie
Vendo Mat Relocation Kit nuovo, mai montato, arrivato da corvette central Venerdi' 5 Marzo causa errato acquisto.
Va bene per corvette dall'85 al 91 e inoltre si puo' usare anke su trans am e camaro con TPI injection. Richiesta 60 euro. Spedizioni comprese.
Per info: Max 3479703064
Allego immagine.
Immagine:
48,67(censurato)KB
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
scusa l ignoranza ma ...... cos e e a cosa serve ?
grazie
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Praticamente è una "prolunga" che serve a portare il sensore della temperatura dell'aria in un posto piu' fresco. Io l'ho ordinato ma ha un connettore sbaliato e nn va bene per la mia, purtroppo mi sn accorto solo ora ke c'erano 2 modelli ed io ho preso quello sbagliato.
Il kit è completo di tutto, spinotti, sensore nuovo e staffa di fissaggio (comprese fiti e fascette). E' stato solo tolto dalla confezione x vedere com'era...
Mic, potrebbe esere il sistema per ingrassare un po la tua carburazione...
Il sensore originale è nel plenum e l'aria li è gia calda..
la centralina sentendo l'aria calda da poca benzina...
se sente che è piu fresca ne da un po di piu..
Ottima spiegazione Beppe...
Purtroppo nn ho notato la differenza sul connettore che deve agganciarsi a quello originale. E mo ce l'ho sul gobbone!!!!
Beppe, ho visto che in quello che vendono dal 92 al 95 il connettore è quello giusto, ma pensi che cambi solo il connettore oppure il sensore sia diverso??? Il connettore in questione è quello con la gommina verde...
Non lo vuole proprio nessuno???
se va sulla mia che e' un 88 lo compro io
Ciao Trinex...guarda il link di corvettecentral va dall'85 al 91 (sulla mia nn va bene xkè è una zr1 e probabilmente il connettore è deverso)
http://www.parts123.com/parts123/yb....Z5Z5Z50000050F
Se vuoi mandami una mail con la foto del tuo Mat sensor con relativo connettore staccato cosi' vediamo se è il suo...
La mia mail è rommas76@yahoo.it
Ciaooo
ciao Max76,
come stai?
l'ho appena comprato da ecklers ... mannaggia lo prendevo da te!
a presto
Ale
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black