Concordo con te...anche io sono per gli aspirati.....belliss ima...chissa se la vedremo in italia.
Sbav sbav...
Ecco quella che considero la vette "più migliore"...perdonatemi ma i motori non aspirati non li digerisco, anche se quello sarà il trend futuro [V]
http://www.insideline.com/chevrolet/...-unveiled.html
Concordo con te...anche io sono per gli aspirati.....belliss ima...chissa se la vedremo in italia.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
vista cosi e decisamente cattiva e affascinante
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Non solo, ma sembra includerà gli "upgrade" di assetto, freni, impianto refrigerante e tetto in carbonio della ZR1.
Così risolverà i problemi di freni e surriscaldamento della Z06!
Non mi è mai piaciuta la gobba sul cofano della ZR1 o anche peggio delle C6 Callaway che con il compressore volumetrico arriva a essere devastata nella linea.
Devo dire che almeno in questa versione bombata hanno tolto la stupida finestrella in policarbonato che tocca a chi deve sborsare + di 100K per la ZR1....
Cqe ho già scritto alla GM che questa non gliela compro. []
prometto che se me la regali la finestrella la stucco e la rivernicio in tinta con la macchina cosi non ti accorgi nemmeno che ci sia ......
[8D]
![]()
www.corvetteitalia.i t
Ok però grigia, so che ne vai pazzo! [:257]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
prometto che se me la regali la finestrella la stucco e la rivernicio in tinta con la macchina cosi non ti accorgi nemmeno che ci sia ......
[8D]
![]()
behhhhh se me la regali ..... a caval donato non si guarda in bocca quindi va bene anche grigia
blu elettrico a poais fucsia , verde pistacchio con fiamme magenta , non e un problema
[8D][8D][8D]
mal che vada ho a casa una vacchia latta da 5 kg di antiruggine al piombo , quello arancio , avra un po di grumi e con la finitura a pennello non e il massimo , ma io sono uno che si accontenta !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t