-
MASTER Member
Certo perchè se costasse 500euro vuoi dire che l'avreste preso tutti?Io non credo...
-
secondo me uno che lo vende a 500 euro non arriva neanche a mettere il post, anche perchè chi lo compra potrebbe benissimo venderlo a 1000 tenendo il mercato.
-
Junior Member
offro a chiunque ce l'abbia usato 800 euro! o cmq permuto con quello normale. Grazie a tutti
-
Junior Member
Ciao ragazzi finalmente dopo circa 15 giorni sono riuscito a trovare attraverso un parente che vive in canada e che per lavoro fa avanti ed indientro dall'america un sacco di volte al mese, una ditta americana che fornisce questo tetto per c6! l'unico problema è che per avere questo prezzaccio bisogna essere almeno in 4 (o forse anche in tre si potrebbe riuscire). il prezzo compreso di spedizione è di euro 1298 (al cambio attuale) l'uno spedizione compresa. è ovvio che se però ci becca la dogana, bisognerà pagare anch'essa. Se qualcuno ci sta possiamo berci un caffè da qualche parte (io sono a Milano), così da organizzarci.
Ciao Dany
-
MASTER Member
no preferisco vendere la macchina che pagare quella cifra per poi non recuperare più i soldi...
-
ingsteve, ogni volta che leggo quello che scrivi sorrido.
-
MASTER Member
Bene almeno qualcuno mi legge
-
MASTER Member
Date un'occhiata qua 170512704263 su ebay.
Che ne dite?
-
MASTER Member
secondo voi un tetto usato in ordine quanto vale?Forse ne ho trovato uno...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum