http://www.xframechevy.com/search/xfdocs.htm
se questo aiuta, bene.... senno' ti conviene cercare qualche forum specifico e chiedere li.
Ciao a tutti, mi servirebbe un'informazione:
stò ristrutturando un Chevrolette Apache del '59, e volevo capire il colore originale quale è. Sulla targhette c'è scritto paint 70S, ma non ho trovato nessun riferimento a questo codice. Esiste un sito dove poter reperire questo tipo di info?
Ciao a tutti e grazie
Io sto alla tecnologia come il fuoco all\'acqua
--------------------------------------------------
Corvette C3 \'75 Convertible
Apache 32 del \'59 (in restauro)
http://www.xframechevy.com/search/xfdocs.htm
se questo aiuta, bene.... senno' ti conviene cercare qualche forum specifico e chiedere li.
prova ad andare su www. usacarsforum.it ci sono molte persone competenti a riguardo
Ok grazie molto gentili
ciao a presto
Ecco come si presentava un anno fà.....
Immagine:
61,09KB
Immagine:
110,05KB
poi ho cominciato a smontare pezzo per pezzo.....
Immagine:
142,47KB
Immagine:
131,51KB
olio di gomito e tanta sabbia.......
Immagine:
88,96KB
Immagine:
92,13KB
beh ora è giunto il momento, cioè cominciare a sistemare, e rimontare il tutto.
Mi sa che prima della fine del 2011 sarà difficile!!!
Complimenti!!Hai uno dei pick up più belli in assoluto, spero lo rifaccia completamente originale.
Si tutto originale, tranne i freni che metto su i disco e il colore. In origine era un blu chiaro, ma non mi piace molto, quindi pensavo di farlo diverso, ma sempre dell'epoca.Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
Complimenti!!Hai uno dei pick up più belli in assoluto, spero lo rifaccia completamente originale.
complimenti sembra quello del film dei vampirelli BLUE MOON lei l'aveva arancione e mi piaceva proprio per quel che era. ( ma forse non è neanche lo stesso mezzo non sono in intenditore di tali mezzi anche se a casa oltre alla corvette ho anche un gippone giappone e molto più moderno)
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
era meglio forse comprarlo gia finito -sto vendendo un 58 motore vette 82 cambio th 350 -idroguida -servofreno -disco anteriore e posteriore -saluti
Però così toglieresti tutto il gusto di vederlo rinascere, anche se ritengo che non ci sia proporzione tra quello che si spende per rimetterlo a nuovo, ed il suo valore di mercato. In bocca al lupo per la vendita.Citazione:Messaggio inserito da hd
era meglio forse comprarlo gia finito -sto vendendo un 58 motore vette 82 cambio th 350 -idroguida -servofreno -disco anteriore e posteriore -saluti