Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Ciao mi presento

Ciao mi presento

Ciao a tutti, sono di Torino e sono in ballo per cambiare macchina, pensavo di aver scelto una bmw coupè z4m, ma poi casualmente è venuto fuori il vecchio pallino della corvette, ieri passando da Settimo torinese ho visto esposta una C6 rossa del 2006 cambio manuale, a 39k, con 40.000km sulla gobba, secondo voi è un buon affare? il venditore mi dice che il vecchio proprietario ha preso la versione più cattiva, per caso è uno di voi?

Se sei interessato la mia è uguale, la vedi su autoscout24, è quella di Novara. Inutile dirti che è tenuta da Corvette maniaco. La vendo per passare alla versione più cattiva...io...se vieni a Novara non ho problemi a fartela vedere...
    Ex C6 Rossa LS2

Ho visto anche la tua, ma adesso leggendo qua e la, ho capito che la versione da 404cv è la versione più vecchia del motore e che sia meglio prendere in considerazione la versione successiva, non lo so continuo a leggere

dipende da quanto vuoi spendere, la mia è gia kittata e va più del ls3....in ogni caso buon studio.
    Ex C6 Rossa LS2

se hai intenzione di prendere un usato vai a cercare nel mercatino che troverai di sicuro quello che fa x te
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Steve, non la vedo su Autoscout. L'unica che vedo a Novara è questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170213435

e se fosse questa e volessi passare al modello + cattivo............. . sono preoccupato! [:90]

l'ho messo in mercatino...
    Ex C6 Rossa LS2

Furvio e sparito prima di comprare ???
    poteva almeno offrirci una birra !

www.corvetteitalia.i t

Se mai comprerà...
    Ex C6 Rossa LS2

perche ???
    se te la offre anche senza comprare la macchina ti offendi ?
    io no !!!

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •