Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Colli Euganei Padova

Stavamo cercando una location il più lontano possibile da casa tua........... ma io l'ho detto agli altri..... "guardate che quello viene lo stesso, è indistruttibile"

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sei cattivo dentro !!!
    ammetto che se organizzi il raduno a Capopassero mi e scomodo ......... e mi servono 2-3 giorni x arrivare quindi fallo un po piu vicino ...... dai ....... ti prego ...... su ....... dopo comincio a fare il bravo ........ lo prometto .......... non mi comporto piu male ........ non faccio piu il monello ......... non prendo piu in giro nessuno ........ divento rispettoso ......... non scrivo piu stupidaggini ......... non impesto piu il forum ....... divento serio ........ consapevole delle mie azioni .................... ...

.................. dal 2100 ti prometto che cambio radicalmente e mi faccio un santo ....... no meglio una suora possibilmente giovane ....... [:I] si dai sotto i 70 - 60 almeno [:I][:I][:I]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

riprendendo il discorso attinente al post chi e certo di venire a mangiare il baccala alla vicentina l 11 di aprile in zona colli facendo toccata e fuga ?

Immagine:

85,26KB

Immagine:

93,99KB

chi ha una mezza idea di fare pernottamento o eventualmente concedersi qualche coccola termale tra sabato e domenica oppure addirittura dal venerdi ?

sono andato a sentire qualche altro posto ma alla fine ho ridotto a due scelte e basta x praticita
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •