Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: VENDO CORVETTE C6, 2008, FULL

causa imminente bisogno di realizzo scendo a 36000 volture incluse

secondo me la macchina per quanto in buone condizioni sia e nonostante sia una 2008 con quel cambio che è lentissimo e quello sterzo nn vale più di 33 max 34 mila... cioè a 35 36 si trovano i my 2006 col cambio al volante e lo sterzo decente... Massi c6 che ha una my 2006 cambio f1 con neanche 20000 km in più stra full compresa di cerchi cromati e scarico a 36000 credo che la dia dentro.... Io son convinto che la c6 2005 sia un caso a se.. cioè è un mezzo incrocio tra una c5 e una c6.. e lo dimostra il fatto che gm nonostante la macchina fosse appena stata lanciata nn ha fatto passare neanche un anno ed ha sostituito subito il cambio che è davvero lento e datato e lo sterzo... poi cmq le mie sono solo valutazione personali e soggettive..

io direi oggettive......[8D]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

Hoga
    Guest
    non concordo con te raffo, mi spiace.

ciao hoga.... ci mancherebbe io ho solo dato la mia opinione personale e l'ho specificato... però nn so se tu hai avuto modo di provarla ma la c6 col cambio automatico 2005 nn si può certo dire che rispecchi le velleità da super sportiva a cui si ispira corvette... sopratutto con l'ultima generazione di c6... cioè la maggior parte di noi che hanno scelto questo brand e preso la c6 sono quasi tutti amanti della pista o quantomeno ex possessori di auto molto performanti... la c6 2005 automatica la vedo più da mettere a paragone con la sl 500 (macchina che la gente compra sopratutto per passeggiare e farsi notare).. di sicuro quando qualcuno nel forum ha chiesto consigli per l'acquisto citando suddette c6 come questa messa in vendita qui, tutti ne hanno sconsigliato l'acquisto e hanno dato come motivazione cambio vecchio e lento e sterzo superato e post così ce ne stanno diversi sul forum...cmq ripeto che queste sono solo mie considerazioni personali e nn ho alcun interesse ne che nn si venda l'auto in questione ne voglio convincere nessuno che la mia opinione sia la più giusta rispetto le quella degli altri.... anzi penso che le discussioni nel forum siano più che giuste proprio perchè il forum nasce con lo scopo di scambiarsi esperienze ed opinioni.. perciò raga se o quando nn siamo daccordo su qualcosa scriviamolo e siamo quanto più schietti possibili magari poi nasce qualcosa di costruttivo per qualcunaltro da queste opinioni....

Hoga
    Guest
    io non considero neanche l'automatico, il mio disappunto era in merito allo sterzo/cambio manuale.

be anche io nn amo l'automatico ed il sequenziale f1 lo tengo in considerazione solo se quello bmw smgIII e ferrari doppia frizione che tralaltro mi ha lasciato sbalordito... ho provato la 458 nuova ed è davvero fantastica... cambio incredibile in sport di una velocità impressionante ed inoltre finalmente motore molto più rotondo e corposo rispetto la 430... un altro pianeta... finalmente un 8 cilindri ferrari che si fa sentire anche nella coppia..anche freni ed assetto sono eccellenti... unico disappunto il design del frontale... nn mi piace per niente.. penso che invecchierà prima della 430. Cmq tornando al mio disappunto era riferito alla macchina in questione e quindi le c6 my 2005 con cambio automatico... il manuale già per me è una c6... ed inoltre male che va lo sterzo si può sempre sostituire o cmq già su ebay si trovano usati di macchine investite a prezzi umani... ciao ))

mi sembra o siamo fuori post, la mia intenzone era di aprire un post di vendita, per queste discussioni ci sono gli oppositi spazi o sbaglio????

POI FATE VOI, se vi diverte non aiutarmi nella vendita va bene...

Dai paragonarla alla SL500 scusa il termine ma è follia, io l'ho provata prima di prendere la mia ed è letteralmente inchiodata, questa C6 comunque anche con l'automatico 4m, seppur meno sportivo, ti da delle soddisfazioni.
    Ex C6 Rossa LS2

34000 volture scluse per immediato realizzo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •