Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74

Discussione: Signore e Signori.... (nuove foto Pro-level!!)

ti stai gia informando per la Z06 ??? [8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

ti stai gia informando per la Z06 ??? [8D][8D][8D]
    Lo sapevo che mi avresti beccato subito........[:212]

nooo figurati non mi permetterei mai , soprattutto di darti consigli in proposito , quelle sono cose tue che devi gestire tu ........ e fare in base a quello che desideri senza interferenze esterne ..... si insomma a gusto e piacere tuo !!!
    cosi sai di non sbagliare perche hai ascoltato gli altri !!!
    ad esempio sia mai che io ti dico :

grigia sembra un utilitaria quindi no
    rossa sembra ferrari quindi no
    gialla e un mostro quindi si
    nera e cattivissima quindi si
    blu metallizzato si nota ma e quasi elegante
    bianca fa paura da quanto grande sembra quindi si

non sentirai mai dire certe cose da me
    ma in ogni caso come gia detto la macchina e tua quindi se tu pensi che :

io eventualmente posso solo darti ragione
    se poi parlando viene fuori che la pensiamo nella stessa maniera o quasi e abbiamo gusti simili come ad esempio sui colori :

e evidente che puoi cominciare a convincerti che non hai sbagliato colore
    ma si dai vala visto che ormai e da una vita che ci conosciamo ti do la mia idea dei colori che potrebbe avere una Vette a titolo puramente indicativo senza che cio possa / debba influire sulle tue decisioni ....... secondo me potresti tenere in considerazione che :

poi vedi tu perche la macchina e tua e nessuno ha il diritto di influire sulle tue decisioni !!!

[}][)][}][)][}][)]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Rifatta nera eh? Se non è cosa riservata quanto ti è costato il solo lavoretto di cambio colore?
    Guarda, per saperlo esattamente dovresti sentire Herman visto che il lavoro l'ha fatto fare lui. Però credo che la spesa (riverniciatura più guarnizioni) sia stata sui 3000/3500 euro, almeno per quanto riguarda il sud-Italia.
    Considera che le Corvette sono relativamente semplici da verniciare non avendo molte portiere, e non avendo il baule.
    Il mio carrozziere qui al nord mi aveva chiesto indicativamente 4000/5000 euro per un lavoro professionale...
    Sbiellando s\'impara!

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette

Rifatta nera eh? Se non è cosa riservata quanto ti è costato il solo lavoretto di cambio colore?
    Guarda, per saperlo esattamente dovresti sentire Herman visto che il lavoro l'ha fatto fare lui. Però credo che la spesa (riverniciatura più guarnizioni) sia stata sui 3000/3500 euro, almeno per quanto riguarda il sud-Italia.
    Considera che le Corvette sono relativamente semplici da verniciare non avendo molte portiere, e non avendo il baule.
    Il mio carrozziere qui al nord mi aveva chiesto indicativamente 4000/5000 euro per un lavoro professionale...
    Visto che Luca non si fa problemi, allora posso intervenire.
    Sinceramente qui in zona Bari ho carrozzieri che un lavoro ben fatto lo farebbero anche con 1500 euro, ma visto gli accordi presi con Luca, ho fatto fare il lavoro, anche documentandolo con foto da due carrozzieri di Bari miei amici, i fratelli Pagano, appassionati di auto usa, loro hanno camaro del 68, el camino etc, e lavorano quasi esclusivamente su auto classiche, ho pagato 3000 euro (anzi esattamente 2950 euro) compresi altri lavorettini oltre la verniciatura, hanno fatto un ottimo lavoro, sverniciando quasi totalmente l'auto, visto che chi l'ha fatta rossa l'aveva fatta in maniera maniacale, smontando tutto,le prime serie delle c3 hanno una vetroresina molto più fina delle altre e quindi hanno fatto molto di più di quello che ci aspettavamo perchè sverniciando sono usciti altri difetti e vero che le corvette sono semplici da verniciare perchè non hanno molto da smontare però bisogna fare moltsa attenzione a tutte le loro linee e curve nella preparazione per non rischiare poi di ritrovarsi poi con una macchina piena di "avvallamenti" molto più evidenti con un colore nero.
    Inoltre sono statte sostuituite tutte le guarnizioni, ovviamente non comprese nel prezzo da me indicato sopra.

nooo figurati non mi permetterei mai , soprattutto di darti consigli in proposito.....

[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258]

....ma dopotutto sto pensando di farla verde così abbiamo una cosa in comune.

Citazione: Visto che Luca non si fa problemi, allora posso intervenire.
    Sinceramente qui in zona Bari ho carrozzieri che un lavoro ben fatto lo farebbero anche con 1500 euro, ma visto gli accordi presi con Luca, ho fatto fare il lavoro, anche documentandolo con foto da due carrozzieri di Bari miei amici, i fratelli Pagano, appassionati di auto usa, loro hanno camaro del 68, el camino etc, e lavorano quasi esclusivamente su auto classiche, ho pagato 3000 euro (anzi esattamente 2950 euro) compresi altri lavorettini oltre la verniciatura, hanno fatto un ottimo lavoro, sverniciando quasi totalmente l'auto, visto che chi l'ha fatta rossa l'aveva fatta in maniera maniacale, smontando tutto,le prime serie delle c3 hanno una vetroresina molto più fina delle altre e quindi hanno fatto molto di più di quello che ci aspettavamo perchè sverniciando sono usciti altri difetti e vero che le corvette sono semplici da verniciare perchè non hanno molto da smontare però bisogna fare moltsa attenzione a tutte le loro linee e curve nella preparazione per non rischiare poi di ritrovarsi poi con una macchina piena di "avvallamenti" molto più evidenti con un colore nero.
    Inoltre sono statte sostuituite tutte le guarnizioni, ovviamente non comprese nel prezzo da me indicato sopra.
    Grazie Herman delle info, missà che qui al nord saremo sui 4000-5000.

Grazie Herman delle info, missà che qui al nord saremo sui 4000-5000.
    Si, la cifra è quella al nord. Ho già sentito 4 o 5 persone e i rispettivi carrozzieri hanno tutti chiesto quello euro più o euro meno.

...A posteriori della mia esperienza, dal momento che non conosco carrozzieri dalle mie parti che lavorino così bene, se dovessi ancora verniciare integralmente una macchina, la manderei a Bari. 600 euro circa andata e ritorno, per un lavoro come dio comanda e hai pure risparmiato.
    Sbiellando s\'impara!

E già... uno spettecolo!
    Riccardo

nooo figurati non mi permetterei mai , soprattutto di darti consigli in proposito.....

[:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258][:258]

....ma dopotutto sto pensando di farla verde così abbiamo una cosa in comune.
    mi raccomando , verde scuro metallizzato , non verde pistacchio pastello !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •