Concordo in pieno...stranamente certe "verità" vengono fuori solo adesso...chissà perchè!?!?! [}]
qualsiasi cifra....... che Mario Alessi è stato comprato dagli americani! La storia che è venuta fuori è incredibile! Amanda ha proprio la faccia da zoccola smorfiosa che ha bisogno di qualcuno che la prenda a ceffoni in faccia fino a fargli cadere i denti!!!
Sollecito è un povero pirla...... Roudi è colpevole quanto loro ma non ha santi in paradiso!!
Un bel calcio nel culo prima a quel pezzo di merda di Mario Alessi...... e poi al resto dei coinvolti!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Concordo in pieno...stranamente certe "verità" vengono fuori solo adesso...chissà perchè!?!?! [}]
basta ricordarsi che ci sono nuove prove che "saltano fuori" dopo anni perche evidentemente "nessuno" se n era accorto prima !!!
d altronde e impossibile che siano "state aggiunte" dopo da chissa chi !
[}][xx(][}][xx(][}][xx(]
sentito della causa che e durata 35 anni e che ha comportato la morte x vecchiaia di 4 avvocati e uno degli assistiti ?
poi c e gente che si lamente se qualcuno cerca di limitare il tempo di durata dei processi ?
non pretendo che vadano chiusi in 2 anni ma neanche in piu di 30
se le prove ci sono qualcuno va in galera , se non ci sono nessuno va in galera , ma quando si comincia con :
a me sembra
io credo
gli indizi fanno presupporre che
sembra
ecc ecc
a me le cose non vanno bene piu di tanto
e piu lasci passare tempo piu le cose si incasinano come con Amanda o Cogne o altre migliaia di processi simili che ci sono in Italia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Quoto tutto cosa hai detto, l'unico personaggio di questa vicenda che mi fa molta pena è il padre di Sollecito, ha la vorato per anni ad una Clinica privata dove io stesso lavoravo, bravissima persona e un vero gran lavoratore, il figlio io me lo ricordo da bambino quando lo portava con se in clinica, secondo me ha avuto molto ed è stato viziato come non mai, odio però quell'Amnda con quella vera faccia da strafottente, se potessi la riempirei di botte!!Citazione:Messaggio inserito da alain
qualsiasi cifra....... che Mario Alessi è stato comprato dagli americani! La storia che è venuta fuori è incredibile! Amanda ha proprio la faccia da zoccola smorfiosa che ha bisogno di qualcuno che la prenda a ceffoni in faccia fino a fargli cadere i denti!!!
Sollecito è un povero pirla...... Roudi è colpevole quanto loro ma non ha santi in paradiso!!
Un bel calcio nel culo prima a quel pezzo di merda di Mario Alessi...... e poi al resto dei coinvolti!!