Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Signore e Signori.... (nuove foto Pro-level!!)

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

se ti fa meno di 5 con piede leggero/leggerissimo devi carburare o sistemare qualcosa
    se ti fa meno di 5 con piede leggero ma non troppo e ogni tanto fai "giu tutto" ........ probabilmente e tutto a posto !!!
    [8D][8D][8D]
    Hehehehhehe! piede mai troppo leggero e giù tutto spesso e volentieri!!
    Che feeling spettacolare! Siamo già amici! Ieri sera sono sceso che mi fischiavano le orecchie...
    In rilascio dai 4500 o più su, tende a scoppiettare un po' tipo pum pum dagli scarichi...
    Sbiellando s\'impara!

O carburata molto fine o leggermente magra, ma a distanza è impossibile da dire. La parola ai più esperti
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Molto bella complimenti quasi quasi faccio riverniciare di nero anche la mia. E' il suo colore originale?
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette

se ti fa meno di 5 con piede leggero/leggerissimo devi carburare o sistemare qualcosa
    se ti fa meno di 5 con piede leggero ma non troppo e ogni tanto fai "giu tutto" ........ probabilmente e tutto a posto !!!
    [8D][8D][8D]
    Hehehehhehe! piede mai troppo leggero e giù tutto spesso e volentieri!!
    Che feeling spettacolare! Siamo già amici! Ieri sera sono sceso che mi fischiavano le orecchie...
    In rilascio dai 4500 o più su, tende a scoppiettare un po' tipo pum pum dagli scarichi...
    confermo che se addirittura tende a scoppiettare dagli scarichi come gia ti hanno detto e carburata giusta oppure addirittora tendente al magro (e quindi verso l economico) quindi se spesso fai "giu tutto" non ti lamentare x i 5 o - .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da lisagt

Molto bella complimenti quasi quasi faccio riverniciare di nero anche la mia. E' il suo colore originale?
    Grazie! Si è il suo colore originale, 900 Tuxedo black come da targhetta sulla portiera.
    Prima era rossa. ...A quanto pare il nero era un colore che non piaceva granchè... Infatti dal '70 è sparito per non tornare più fino al '77 a quanto ne so.
    Sbiellando s\'impara!

non ho capito scusa ....... e nata nera poi l hanno fatta rossa e poi nera di nuovo oppure e nata rossa e poi e stata fatta nera con tinta originale ?
    www.corvetteitalia.i t

non ho capito scusa ....... e nata nera poi l hanno fatta rossa e poi nera di nuovo oppure e nata rossa e poi e stata fatta nera con tinta originale ?
    Nata nera (targhetta dice 900), poi rifatta rossa da uno dei due precedenti proprietari (io sono il terzo). Ora tornata come appena nata! Bimba rumorosa!
    Sbiellando s\'impara!

[:0][:0][:0]
    fa le pernacchie ???
    www.corvetteitalia.i t

[:0][:0][:0]
    fa le pernacchie ???
    Rutta, scoppietta, scorreggia, s'incazza! ...un po' come tutti i neonati! Proprio vero che a diventar vecchi si ritorna bambini!
    ...Però l'importante è che non si rimetta a fare le coliche come l'altro giorno! Stavo quasi per chiamare l'elisoccorso dell'ACI!
    Sbiellando s\'impara!

Rifatta nera eh? Se non è cosa riservata quanto ti è costato il solo lavoretto di cambio colore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •