O carburata molto fine o leggermente magra, ma a distanza è impossibile da dire. La parola ai più esperti
Hehehehhehe! piede mai troppo leggero e giù tutto spesso e volentieri!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se ti fa meno di 5 con piede leggero/leggerissimo devi carburare o sistemare qualcosa
se ti fa meno di 5 con piede leggero ma non troppo e ogni tanto fai "giu tutto" ........ probabilmente e tutto a posto !!!
[8D][8D][8D]
Che feeling spettacolare! Siamo già amici! Ieri sera sono sceso che mi fischiavano le orecchie...
In rilascio dai 4500 o più su, tende a scoppiettare un po' tipo pum pum dagli scarichi...
Sbiellando s\'impara!
O carburata molto fine o leggermente magra, ma a distanza è impossibile da dire. La parola ai più esperti
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Molto bella complimenti quasi quasi faccio riverniciare di nero anche la mia. E' il suo colore originale?
Giuseppe
confermo che se addirittura tende a scoppiettare dagli scarichi come gia ti hanno detto e carburata giusta oppure addirittora tendente al magro (e quindi verso l economico) quindi se spesso fai "giu tutto" non ti lamentare x i 5 o - .......Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Hehehehhehe! piede mai troppo leggero e giù tutto spesso e volentieri!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
se ti fa meno di 5 con piede leggero/leggerissimo devi carburare o sistemare qualcosa
se ti fa meno di 5 con piede leggero ma non troppo e ogni tanto fai "giu tutto" ........ probabilmente e tutto a posto !!!
[8D][8D][8D]
Che feeling spettacolare! Siamo già amici! Ieri sera sono sceso che mi fischiavano le orecchie...
In rilascio dai 4500 o più su, tende a scoppiettare un po' tipo pum pum dagli scarichi...
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Grazie! Si è il suo colore originale, 900 Tuxedo black come da targhetta sulla portiera.Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Molto bella complimenti quasi quasi faccio riverniciare di nero anche la mia. E' il suo colore originale?
Prima era rossa. ...A quanto pare il nero era un colore che non piaceva granchè... Infatti dal '70 è sparito per non tornare più fino al '77 a quanto ne so.
Sbiellando s\'impara!
non ho capito scusa ....... e nata nera poi l hanno fatta rossa e poi nera di nuovo oppure e nata rossa e poi e stata fatta nera con tinta originale ?
www.corvetteitalia.i t
Nata nera (targhetta dice 900), poi rifatta rossa da uno dei due precedenti proprietari (io sono il terzo). Ora tornata come appena nata! Bimba rumorosa!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
non ho capito scusa ....... e nata nera poi l hanno fatta rossa e poi nera di nuovo oppure e nata rossa e poi e stata fatta nera con tinta originale ?
Sbiellando s\'impara!
[:0][:0][:0]
fa le pernacchie ???
www.corvetteitalia.i t
Rutta, scoppietta, scorreggia, s'incazza! ...un po' come tutti i neonati! Proprio vero che a diventar vecchi si ritorna bambini!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[:0][:0][:0]
fa le pernacchie ???
...Però l'importante è che non si rimetta a fare le coliche come l'altro giorno! Stavo quasi per chiamare l'elisoccorso dell'ACI!
Sbiellando s\'impara!
Rifatta nera eh? Se non è cosa riservata quanto ti è costato il solo lavoretto di cambio colore?