Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 125

Discussione: VENDO C3 ASI VENDUTA

MAX 272809
    Guest

ragazzi , forse e stata venduta ,dico forse perche' se non vedo i cash e sempre mia , il futuro proprietario è venuto ieri a vederla si è innamorato appena l'ha vista ,non avevo dubbi, diciamo che da unA PARTE mi dispiace perche'non è un appassionato di corvette , viene in questi giorni con un meccanico che monta gpl per fare un preventivo sulla corvette ,e questa è un' altra cosa che non mi va. l'unica cosa buona che si trovera' a neanche 20 km da casa mia .

anche se preferirei darla ad un' appasionato.

MAX 272809
    Guest
    eccola di nuovo in vendita , la persona che doveva acquistarla gli hanno bocciato la pratica di finanziamento , quindi rinuncia all'acquisto .perdendo la caparra ( dopo che mi aveva chiesto di lucidargli i cerchi , cambiare retrovisre interno ,sostituire una plastica dei fanali post). . mi dice mi dispiace se puoi aspettare qualche mese vedo come recuperali ,altrimenti vendila

Mr.America
    Guest
    dai max forza e coraggio....ricordat i della mia esperienza....a 13000 euro nessuno voleva la mia vette...poi un giorno è passato chi ne capiva e me ne ha dati 19000....per poi rivenderla a napoli a 21000....

MAX 272809
    Guest
    oggi è venuto il carrozziere a riparare un piccolo difetto di stucco sul cofano , i lavori continuano anche se è in vendita..camma fa'.

MAX 272809
    Guest
    VI EVITO un'altro grattacapo .
    posso interessarmi, del trasporto della corvette in tutta Italia............

MAX 272809
    Guest
    VI EVITO un'altro grattacapo .
    posso interessarmi, del trasporto della corvette in tutta Italia............

Max l'auto è magnifica... complimenti.
    Purtroppo un po' fuori budget per me.
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

MAX 272809
    Guest
    grazie per i complimenti ,,,

ritirare la macchina e' un grattacapo?
    cosa c'e' di piu' bello ed emozionante di farsi un viaggetto con la macchina che hai sempre sognato?

dai che qualcuno trovi...e' molto bella.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

Fossero tutti cosi' i grattacapi!!!
    Membro del VUC
    Corvette C3 \'82 Collectors Edition

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •