Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Signore e Signori.... (nuove foto Pro-level!!)

Ke bella!!!Uno spettacolo!!!!!!!!!! !!
    Complimenti!!!!!!!!! !
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Già fatto fuori 100 euro di benza heheheheh!
    Fermaaaatemiiiiiii!! !!

...Che spettacolo!
    Sbiellando s\'impara!

convertible90
    Guest
    che spettacolo ... darei un braccio (quello non tatuato..) per una così (del 1970 però..)
    Veramente complimenti!!

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette

Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Aspetta aspetta ... non sarà la tua Herman???
    Si, è quella hehehhe.
    Vorrei approfittare per un rapido encomio ad Hermangermano (se lo merita tutto).
    Aggettivi per descriverlo come venditore: Preciso, puntuale, onesto, comunicazione eccellente, ottimi collaboratori, simpatico.
    Se dovessi lasciargli un feeback a mo' di e-bay: GREAT SELLER!!! AAAA+++++++! BUY BLINDFOLDED!!!!

Non so se posso dirlo ma viste le mie esigenze (tempo libero vicino allo 0 assoluto), mi ero impegnato ad acquistare l'auto a certe condizioni. Lui ha accettato e ha svolto per me tutta una serie di servizi. La macchina è stata sistemata nei dettagli che non erano ok, è stata riverniciata riportandola al colore originale, sono state cambiate le guarnizioni ed il risultato è eccellente. In più me l'ha immatricolata a mio nome, togliendomi di dosso un gravosissimo onere. Consegna a domicilio. Il tutto in 3 mesi scarsi e senza nessuna scusa per avere pagamenti più alti di quanto pattuito.
    In parole povere... Di venditori così ce ne sono pochi e se vi piace l'auto che vende, dopo averla vista dal vivo ovviamente, con lui andate sul sicuro. Una persona di parola. Un grande piacere averlo conosciuto.

...Con questo non sperate di sfuggire alle domande tecniche che seguiranno, la bestiolina non è ancora perfetta e per qualche dettaglio, avrò bisogno del vostro aiuto!
    Grazie Luca, fin troppo buono!!!!!!
    Ovviamente ti ricambio i complimenti e te li moltiplico anche all'infinito!!!!!

bella bella sia quella davanti che quella dietro!!!

ciaaao

PANICOOOOO!!!!
    Doveva arrivare il primo momento di panico.
    Stasera comincia ad andare a colpi poi si spegne tutto. Nessun segno di vita. Black out.
    Piantato in mezzo alla strada. tutto buio nemmeno una lucetta.
    A momenti mi viene un infarto.
    La prima cosa che ho controllato con l'accendino in mano si è rivelata essere la causa dell'arresto cardiaco.
    Non si è sfilato il connettore del polo + della batteria????
    Pirla io che non l'ho stretto per facilitarne la disattivazione.
    Che spavento!! [:0]
    Sbiellando s\'impara!

hermangermano
    Guest

PANICOOOOO!!!!
    Stasera comincia ad andare a colpi poi si spegne tutto. Nessun segno di vita. Black out.
    La prima cosa che ho controllato con l'accendino in mano si è rivelata essere la causa dell'arresto cardiaco.
    mettiti uno staccabatteria, allentando il morsetto puoi fare anche danni se non sbaglio all'alternatore od altro.
    Una curiosità: già mi stavi bestemmiando??

PANICOOOOO!!!!
    Scusa l'ignoranza ma se la batteria si stacca e il motore gira come fa ad andare a colpi? L'alternatore non ce l'ha? Non è che hai preso la C3 ibrida con il motore della Prius?

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
    Scusa l'ignoranza ma se la batteria si stacca e il motore gira come fa ad andare a colpi? L'alternatore non ce l'ha? Non è che hai preso la C3 ibrida con il motore della Prius?
    Suppongo che per pochi secondi, il morsetto si sia messo a saltellare o a sfregare il polo...
    Sbiellando s\'impara!

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano
    mettiti uno staccabatteria, allentando il morsetto puoi fare anche danni se non sbaglio all'alternatore od altro.
    Una curiosità: già mi stavi bestemmiando??
    Hehehehhe, Noooooooooooo! Già bestemmiavo me e la mia passione per i veicoli trasudanti storia! (vecchi direbbero i miei amici). Con una delle mie moto (la scorbutica) sono rimasto a piedi 4 o 5 volte...
    Sbiellando s\'impara!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •