Toglilo, tanto non si muore di freddo in una C3
scusate qualcuno sa dirmi quanto e difficile smontare il radiatore del riscaldamento della 82??? mi sono accorto che quando uso il riscaldamento si appana la macchina e ho notato che il tapetino del passegero si bagna probabile causa suppongo il radiatore [:I][:I]
ps allego un foto gangi c3 1982 zorro c3 1978
Immagine:
141,84KB
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
Toglilo, tanto non si muore di freddo in una C3
io ce l'ho ancora su , ma secondo me fa da tana per i topi!!!
fi a quanto pare dalla foto non si scherza!!!
ma bravi proprio belle!!
Auguri!
Ho appena finito, per una cavolata ... un massacro!
Devi smontare tutto l' anteriore e l' evaporizzatore del condizionatore.
Ne ho parlato qui
http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=12114
Ciao.
Maledetto di un Giangi [8D], dillo che l'hai fatto apposta a coprire il mio bolide con il cespuglio
Purtroppo per te quel giorno nch'io avevo casualmente il telefono in mano e ho documentato come stavano realmente le cose.
Z
Immagine:
60,62KB
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Se hai di bisogno di qualcosa, anche conforto morale ... fammi sapere.Citazione:Messaggio inserito da giangi
grazzie v8[:I]
Smontando l' evaporizzatore, si deve ricaricare l' aria condizionata (che serve molto!) ed il suo gas originale era il FREON R12.
Non è più commercializzato per motivi ambientali, quindi si può ricaricare con ... ??? Va bene l' R413A o R134a?
Grazie.
però quel gas nuovo non sò se è compatibile con i vecchi impianti!!!
per via del compressore!!
forse però dico delle cagate!!!
ciaao
SI SI E VERO !SE NON USI IL SUO GAS ROVINI LA POMPA ! MA FORSE HO TROVATO UN MECCANICO CHE MI DA UN GAS CON DEGLI ADITIVI PER NON ROVINARE LE GUARNIZIONI DELLA POPA CONDIZZIONATORE !!! VI FARO SAPERE !!!!!!
E ER QUANTO RIGUARDA IL MIO RADIATORE DEL RISCALDAMENTO MI ANNO CONSIGLIATO UN LIQUIDO TURAFALLE PER RADIATORI !!!! QUALCUNO DI VOI LO A GIA PROVATO????[:I][:I] NON VORREI FARE PIU DANNI CHE BENEFICI !!!![:I][:I]
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo
E SI ZORRO L'HO FATTO A POSTA[}][}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Maledetto di un Giangi [8D], dillo che l'hai fatto apposta a coprire il mio bolide con il cespuglio
Purtroppo per te quel giorno nch'io avevo casualmente il telefono in mano e ho documentato come stavano realmente le cose.
Z
Immagine:
60,62(censurato)KB
ALMENO SI VEDEVA SOLO LA MIA [}][}][}]
c3 1982
f3 ducati
fiat scudo