Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: vendo c4 1989 - VENDUTA per favore rimuovere

il cambio è ok tuned (altrimenti lo avrei gia sistemato) e il cruscotto incredibilmente funziona alla perfezione!!!

Ripeto prezzo onesto e mezzo a posto,per chi inizia la 89' e' una buona annata,va provata ma non ci sono motivi per dubitare delle condizioni del mezzo che come dici e' ok,ho intravvisto tra l'altro delle buone guarnizioni portiera per quello che si vede dalla foto,bella dai vedrai che chiamano!
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

per fortuna a chiamare sono molti... speriamo che qualcuno la porti a casa... anche se mi piange il cuore :-(
    se un giorno o l'altro avrò la possibilità di comprarne un'altra, mi piacerebbe orientarmi o su uno zr1 del 90 o su una c3, magari pre 73 (anche se è solo un sogno temo). lo so che sono agli antipodi, però "de gustibus..."

MAX 272809
    Guest
    solo chiamate, ne so qualcosa ,non passa giorno che un cretino di turno ti chiama e dice la caz...a del giorno...

BEH PER FORTUNA CI SONO ANCHE QUELLI INTERESSATI :-)

Ragazzi è normale quando si mette un annuncio...chiamano in tanti, ma pochissimi sono realmente interessati...
    Bertu, una zr1 del 90????Ottima scelta...ne so qualcosa!!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ....per iscriverla ASI bisogna rimetterla originale il piu possibile comunque........il cambio manuale ZF puo fare la differenza....è raro.......

l'ho comprata proprio per il cambio manuale!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •