Aspetta aspetta ... non sarà la tua Herman???
Luca, scusami ti vorrei dare un piccolo consiglio:Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Seeee! un opel gt turbominchia!
Belle le foto che ho fatto eh?? Hehehheheh!
Ma perchè non la fai di un bello rosso fiammante, il monza red è spettacolare sulla 69, la fa sembrare come una ferrari, sai che bello quando poi incontrerai i bambini ed additando la tua corvette diranno:
mamma vedi una Feaaaii!!!!!!
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
no no non butto il mio notebook con monitor separato da 17" [}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da Lu-car-Vette
Micbarx! Butta quel netboooooook!!! (ok, prometto di ridurre ulteriormente per le prossime foto).
Grazie per l'apprezzamento.
Bruuuuuummm po-po-po-po-po BRUUUUUMMMMMMM!!!!
[)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ma le foto di interni , motore , lato , fondi ecc ecc le hai fatte oppure stai tentando di scaricarle dalla fotocamera ma sono talmente grandi che non escono piu perche si sono incastrate ???
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Bellissima!! Complimenti vivissimi!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Gran bel mezzo! Complimenti!!!
Sembra proprio un gran bel ferro.
Complimenti!
Congratulation!!!
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Complimenti!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Si, è quella hehehhe.Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Vorrei approfittare per un rapido encomio ad Hermangermano (se lo merita tutto).
Aggettivi per descriverlo come venditore: Preciso, puntuale, onesto, comunicazione eccellente, ottimi collaboratori, simpatico.
Se dovessi lasciargli un feeback a mo' di e-bay: GREAT SELLER!!! AAAA+++++++! BUY BLINDFOLDED!!!!
Non so se posso dirlo ma viste le mie esigenze (tempo libero vicino allo 0 assoluto), mi ero impegnato ad acquistare l'auto a certe condizioni. Lui ha accettato e ha svolto per me tutta una serie di servizi. La macchina è stata sistemata nei dettagli che non erano ok, è stata riverniciata riportandola al colore originale, sono state cambiate le guarnizioni ed il risultato è eccellente. In più me l'ha immatricolata a mio nome, togliendomi di dosso un gravosissimo onere. Consegna a domicilio. Il tutto in 3 mesi scarsi e senza nessuna scusa per avere pagamenti più alti di quanto pattuito.
In parole povere... Di venditori così ce ne sono pochi e se vi piace l'auto che vende, dopo averla vista dal vivo ovviamente, con lui andate sul sicuro. Una persona di parola. Un grande piacere averlo conosciuto.
...Con questo non sperate di sfuggire alle domande tecniche che seguiranno, la bestiolina non è ancora perfetta e per qualche dettaglio, avrò bisogno del vostro aiuto!
Sbiellando s\'impara!