Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Pane amore e Corvette!!

organizzati che devi venire pelandrone che non sei altro ...... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da alain

michele se vieni e qualcosa va storto o non ti piace mi metto io le mani in tasca e ne rispondo! per te lo faccio! cmq parliamo di un posto che costa normalmente un prezzo piu alto di questo qui
    lo so Alain e infatti non ho mai detto "no e troppo caro" solo che al momento sono disoccupato e dato il chilometraggio da fare sono d obbligo 2 pernottamenti sicuri piu le spese che ne conseguono

ho tanta di quella voglia di andarci che nemmeno ti immagini visto che avevo gia organizzato anni fa ferie in moto a Benevento un anno e un altra volta a Salerno (da un amico) e po sfiga a voluto che per un motivo o per un altro non sia potuto andare ne in un posto e nemmeno nell altro

visto che ti sei offerto di "riparare tu" in caso qualcosa non mi vada bene ti avverto fin da ora che ........
    se il sole e troppo luminoso
    se l acqua di mare e salata
    se il letto e troppo morbido o troppo duro
    se la macchina consuma benzina olio gomme o altro
    se gli alcolici contengono alcool e gli analcolici no
    se il pesce cotto sa di pesce cotto
    se i crostacei hanno la "crosta"
    se quello che mi inventero al momento
    paghi tu e fine del discorso
    la seduta e tolta
    alzati e vai in pace
    ormai hai fatto la frittata !!!
    [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Mi dispiace davvero ma devo passare la distanza e troppa da fare in week-end!

Ciao
    Claudio

ma come , da casa tua saranno neanche 1000 km ........ 3,30 ore e ci sei con la nuova Vette

[:0][8D][:0][8D][:0][8D]

ricordati di togliere la targa posteriore ....... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Venom
    Guest
    Dai su, vi assicuro che ne vale la pena: posti mozzafiato, pietanze prelibate innaffiate da buon vino e soprattutto buona compagnia!!!

Ultimi aggiornamenti: ho avuto un paio di risposte dai ristoranti, la quota pro capite scende a 160€.
    Vi ricordo cosa comprende la quota:
    -cena del sabato
    -pernotto nell'albergo spa "Francischiello"
    -colazione
    -pranzo del sabato
    -varie ed eventuali
    Ci tengo a precisare che il periodo è già di alta stagione per la costiera, quindi il prezzo per l'albergo è di favore; i pasti saranno a base di prodotti tipici, quindi ci sarà molto pesce e vino doc (e anche qui direi che sono stati fatti salti motali per assicurare un'ottima qualità senza svenarsi); per la buona compagnia, aspettiamo anche voi...

Ovviamente se non ci sono sufficenti a desioni la cosa cade li! Non se ne fa nulla!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

speriamo che si faccia vivo qualcun altro ...... 160 in costiera in piena stagione e da panico ....... se si fa io arrivo da venerdi 21 ......... [^]
    www.corvetteitalia.i t

Il problema non è per i soldi..... perchè con quella cifra a Sorrento ci mango una pizza e una birra..... credo che il problema sia la distanza, e io ho sempre sospettato che fosse un limite!!! E ne abbiamo avuto la conferma!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]
    ma ..... come ...... che discorsi sono ......
    1) fa in tempo a scaldarsi bene il motore
    2) vanno in temperatura le gomme
    3) quando arrivi se hai il cambio automatico sei nella condizione ideale x controllare il livello dell olio
    4) ci si incontra tra appassionati
    5) in autostrada puoi togliere le incrostazioni da candele e condotti di scarico
    6) panorama da cardiopalma
    7) cibo da indigestione/infarto data la quantita/bonta
    8) si puo bere dell ottimo limoncello
    9) il vino e tosto sia bianco che rosso
    10) ogni cosa a cui stai pensando e un ottima scusa x esserci

pazienza x quelli del nord che sono rinnomati polentoni , ma x centro e sud non ci sono mica scuse sulla distanza che tengono cribbio !!!

io ho oltre 700 km da casa x arrivare ma credo che di Vette nel raggio di 200-300 km da Amalfi ce ne siano altre oltre alla mia
    www.corvetteitalia.i t

Venom
    Guest
    Visto il susseguirsi degli eventi, direi di stabilire la data del 22 marzo come ultima per le adesioni che se fossero in numero adeguato, ci permetterebbero di mantenere i costi indicati. La data è forse un pò "anticipata" rispetto a quella dell'incontro, ma temo che l'albergatore non possa garantire stanze riservate per così a lungo senza una conferma economica.

ACCORRETE NUMEROSI!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •