Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53

Discussione: Una Corvette in più - Mi presento

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

la Vette di Tony e gialla e spettacolare
    la Vette di Jakvette e nera e cattiva
    la tua e quella di Gennaro ........ sono grigie ........

dai su non prendertela ...... sono cose che succedono ....... c e di peggio nella vita ........

[)][)][)]
    dai che scherzo ..... le Vette sono tutte belle ....... anche se grigie [:I]

Non farlo Mike, così mi tocchi sul vivo [:I], leggo nelle tue righe un certo sarcasmo........e comunque non è grigia è ARGENTO! metallo nobile.

Se provocato potrei anche fare pazzie tipo chiedere al mio carrozziere un preventivo per trasformarla nera..... grrrr

non mi permetterei mai di essere sarcastico x farti prendere decisioni pazze e farti riverniciare una bellissima macchina nuova ....... anche se grigia !!!

tienila cosi com e

andrai in carrozzeria dopo la prima volta che ci incontriamo [}][}][}]

a titolo di cronaca sappi che io ho una C4 verde scuro ......... [V]

non sei l unico ad aver preso quello che ha trovato

anche se grigia ........ [V][V][V]

[)][)][)]

non ci conosciamo quindi tieni presente che quando vedi le faccine dei clown sto scherzando oppure prendendo in giro , quindi non devi ritenere offensivo nulla di quello che dico/scrivo

complimenti di nuovo x l acquisto
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

non mi permetterei mai di essere sarcastico x farti prendere decisioni pazze e farti riverniciare una bellissima macchina nuova ....... anche se grigia !!!

tienila cosi com e

andrai in carrozzeria dopo la prima volta che ci incontriamo [}][}][}]

a titolo di cronaca sappi che io ho una C4 verde scuro ......... [V]

non sei l unico ad aver preso quello che ha trovato

anche se grigia ........ [V][V][V]

[)][)][)]

non ci conosciamo quindi tieni presente che quando vedi le faccine dei clown sto scherzando oppure prendendo in giro , quindi non devi ritenere offensivo nulla di quello che dico/scrivo

complimenti di nuovo x l acquisto
    www.corvetteitalia.i t

Non preoccuparti Mike, sono tutto tranne che permaloso e mi piace lo stile con il quale scrivi i tuoi post (BTW, mi chiedevo se ti pagano a post, sai se così fosse anche con 1 cent a post potresti condurre una vita agiata), quindi intendo perfettamente cosa vuoi dire quando osi commentare il colore della mia Vette

C4 Verde eh? immagino che quando dici "non sei l unico ad aver preso quello che ha trovato" fai un'auto-analisi

Non preoccuparti Mike, sono tutto tranne che permaloso e mi piace lo stile con il quale scrivi i tuoi post (BTW, mi chiedevo se ti pagano a post, sai se così fosse anche con 1 cent a post potresti condurre una vita agiata), quindi intendo perfettamente cosa vuoi dire quando osi commentare il colore della mia Vette

C4 Verde eh? immagino che quando dici "non sei l unico ad aver preso quello che ha trovato" fai un'auto-analisi

esatoooooo !!!

quindi adesso mi devi 5 euro !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

esatoooooo !!!

quindi adesso mi devi 5 euro !!!

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Ciao e benvenuto!

Grazie Zao, ho visto che sei di Ascona, sappi che quest'estate uno dei miei tour con la Vette prevede di fare le Cento Valli per scendere in Val Vigezzo con destinazione Baveno sul Lago Maggiore, sarebbe bello farmi aprire la strada dalla tua esperta C5 [:264]

Bel giro che vuoi farti , se ti va ci puo'scappare un caffè e due chiacchere!
    Ciao e fammi sapere!
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5

Ciao e benvenuto!

Grazie Zao, ho visto che sei di Ascona, sappi che quest'estate uno dei miei tour con la Vette prevede di fare le Cento Valli per scendere in Val Vigezzo con destinazione Baveno sul Lago Maggiore, sarebbe bello farmi aprire la strada dalla tua esperta C5 [:264]

Ciao e fammi sapere!
    Claudio

Citazione:
    Ciao e fammi sapere!
    Ok per il caffè, diceva Mic che sei passato da una C5 a qualcosa di superiore?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •