Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: ODIO I CAVI COLOR MARRONE STACCATI

  1. #11

    se hai lo spinterogeno elettronico, come sembra, quei cavi vanno scollegati unicamente per registrare l'anticipo, poi uno va collegato all'altro per l'utilizzo normale, altrimenti l'auto rimane anticipata in modo errato.

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  2. #12
    Ok, ma anche se lo spinotto dei 2 cavi è differente? Comunque oggi proverò a collegarli tra loro, nel caso terrò l'estintore a portata di mano.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #13
    Ok, ma anche se lo spinotto dei 2 cavi è differente? Comunque oggi proverò a collegarli tra loro, nel caso terrò l'estintore a portata di mano.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #14
    Ho verificato, i 2 cavi escono da quela spece di condensatore che è fissato sull'aspirazone accanto allo spinterogeno lato guida. Escono uno da un lato e uno dall'altro e come dicevo non sono collegati a niente. Sia il contagiri che il cruise control funzionano perfettamente. Non è che c'è qualcosa che prima passava attraverso questo cilindretto e che poi (magari non funzionava più) è stato fatto un collegamento diretto evitandolo?

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #15
    Biondo
    Guest
    é un condensatore da mettere in serie al filo del contagiri (forse x regolarizzare quest'ultimo ?? ),
    ma in pratica con o zenza condensatore il contagiri della mia 81 andava uguale .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •