Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: Una Corvette in più - Mi presento

Citazione:
    Bel giro che vuoi farti , se ti va ci puo'scappare un caffè e due chiacchere!
    Ciao e fammi sapere!
    Ok per il caffè, diceva Mic che sei passato da una C5 a qualcosa di superiore?

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

esatoooooo !!!

quindi adesso mi devi 5 euro !!!

[8D][8D][8D]
    Mettili nel conto!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

esatoooooo !!!

quindi adesso mi devi 5 euro !!!

[8D][8D][8D]
    Mettili nel conto!

gia fatto , con i 5 di prima e quelli di adesso siamo a 15 !!! [8D]

gira voce che Zao abbia una nuova bambina x le mani ma io devo ancora vederla , penso di sapere anche di che si tratta ma devo pur lasciargli la sorpresa noooooooo !?!?!?!?!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

gia fatto , con i 5 di prima e quelli di adesso siamo a 15 !!! [8D]

gira voce che Zao abbia una nuova bambina x le mani ma io devo ancora vederla , penso di sapere anche di che si tratta ma devo pur lasciargli la sorpresa noooooooo !?!?!?!?!

www.corvetteitalia.i t

jaffo1965
    Guest
    Si si si... una nuova bambina.. e che bambina.... grande Zao.....[8D]

tonyrigo
    Guest
    I colori sono questione di gusti assolutamente personali.

A me personalmente non piace il grigio - argento, ma però è il colore più diffuso evidentemente perchè piace a moltissime persone.

Comunque sul colore non ci faccio certo un pianto, tanto che anche la mia ultima M3 (la GIGIA) era proprio argento metallizzato, non perchè l'avessi scelta io ma perchè ... era l'unica disponibile e dovevo cambiare macchina !!!

Quanto alla polvere hai certamente ragione, ma per quel che mi riguarda lavo la macchina solo quando è così sporca che mi sporco i vestiti ad entrarci od ad aprire il bagagliaio ...

Ciao e Benvenuto.
    Gran bella macchina!! complimenti!!
    Diego "Bluesman"

Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo

I colori sono questione di gusti assolutamente personali.

A me personalmente non piace il grigio - argento, ma però è il colore più diffuso evidentemente perchè piace a moltissime persone.

Comunque sul colore non ci faccio certo un pianto, tanto che anche la mia ultima M3 (la GIGIA) era proprio argento metallizzato, non perchè l'avessi scelta io ma perchè ... era l'unica disponibile e dovevo cambiare macchina !!!

Quanto alla polvere hai certamente ragione, ma per quel che mi riguarda lavo la macchina solo quando è così sporca che mi sporco i vestiti ad entrarci od ad aprire il bagagliaio ...

infatti mi sembrava di non averla mai vista sporca ...... qualche moscerino sul cristallo ........ ma se arrivano in contromano non ne hai mica colpa

[8D][8D][8D]
    www.corvetteitalia.i t

Massi ME c6
    Guest
    Ciao benvenuto! Evviva la Z06!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •