Cosa dire...complimenti e benvenuto anke da parte mia!!!
bellissima la Zetona!!!!
A presto!!!!
Ciaoooo
Grazie Zao, ho visto che sei di Ascona, sappi che quest'estate uno dei miei tour con la Vette prevede di fare le Cento Valli per scendere in Val Vigezzo con destinazione Baveno sul Lago Maggiore, sarebbe bello farmi aprire la strada dalla tua esperta C5 [:264]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao e benvenuto!
Cosa dire...complimenti e benvenuto anke da parte mia!!!
bellissima la Zetona!!!!
A presto!!!!
Ciaoooo
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ben arrivato in questa brancata di pazzi sanissimi.
Yari
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
........ forse la C5 a cui ti riferisci non la vedremo piu ........ causa passaggio a livelli superiori ...... [8D][8D][8D]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie Zao, ho visto che sei di Ascona, sappi che quest'estate uno dei miei tour con la Vette prevede di fare le Cento Valli per scendere in Val Vigezzo con destinazione Baveno sul Lago Maggiore, sarebbe bello farmi aprire la strada dalla tua esperta C5 [:264]Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao e benvenuto!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
per quella non ti preoccupare se ci conosciamo facciamo 2 chiacchiere , parliamo del piu e del meno e poi da cosa nasce cosa ecc ecc , si dai . sai come succedono queste cose ....... [:X]Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie, è bello sentirsi parte di una nuova famiglia, a me piacciono poi quelle non troppo numerose, fuori dalla moda e mosse da vera Passione come questa di Corvette Italia mi sembra essere.
Ah, Mic, pensavo che le scritte sul parabrezza fossero una peculiarità delle auto Americane, grazie del consiglio e della mancata relazione.
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
bella bella !!!
anche la presentazione trasuda da tutte le parti , l'amore per questa corvette!!!
ciaaao
bella bella !!!
anche la presentazione trasuda da tutte le parti , l'amore per questa corvette!!!
ciaaao
Complimenti!!
Auto stupenda e fantastica presentazione.
Complimenti!!
Auto stupenda e fantastica presentazione.
BENVENUTO !
Tonyrigo &JEANETTE